Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 30° Giornata] Napoli - Milan 2-1
calvin:
Bisogna fare in fretta i 15-20 punti che servono per chiudere definitivamente il discorso qualificazione Champions, perché questa squadra è a rischio crollo mentale dopo aver speso tutto per stare in una posizione di classifica che, senza alcun dubbio, non le compete.
Fortunatamente c'è la pausa che c darà la possibilità di far rientare un ala sinistra di ruolo e di calmare gli animi.
ferro:
Incredibile che una squadra che ha fatto 8 punti in 7 partite sia ancora, almeno matematicamente, nel gruppo scudetto.
Ve lo dico, campionato strano che puzza di triplete.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 17 Marzo, 2025, 11:30:58 am ---Incredibile che una squadra che ha fatto 8 punti in 7 partite sia ancora, almeno matematicamente, nel gruppo scudetto.
Ve lo dico, campionato strano che puzza di triplete.
--- Termina citazione ---
Triplete non impossibile, ma moooolto difficile perché in champions l'inter ha possibilità, ma in un lotto di squadre quasi alla pari (Real, Barca, Inter, Arsenal, bayern e PSG per me hanno tutte lecite ambizioni di vittoria)
In Italia non hanno rivali: hanno molti soldi, molto potere nel palazzo, partivano da campioni e hanno fatto un buon mercato, negli 11 titolari sono i più forti con margine, nelle riserve sono i più forti con ampissimo margine...merito nostro (e demerito del loro orribile allenaotre) se in qualche forma esista ancora un campionato, in realtà avrebbero dovuto vincerlo in carozza e in queste ultime partite lo faranno senza sudare manco troppo
umb:
per questo dicevo che serviva il quinto posto per la champions. Questa abbuscherebbe da chiunque e non segnerebbe nemmeno se tuttala squadra spingesse il pallone con le mani contemporaneamente.
E' un attimo e ti ritrovi fuori.
Guallera V.2:
Partita tabù ai limiti del ridicolo oramai, visto che l'ultima volta che abbiamo vinto contro questi merdosi era l'agosto 2018, seconda partita di Ancelotti col Napoli, 4-2 in rimonta (dopo che stavamo sotto 0-2 col primo gol in serie A di Calabria e raddoppio del solito Bonaventura), poi dopo una lunga e inaccettabile agonia. Addirittura 3 sconfitte di fila, con l'ultima infamante 0-4 nel 2023, e manco la soddisfazione di vincere in Champions. Domani solita schifezza contro questi qua al San Paolo, il solito Di Lorenzo ridicolizzato da Leao, Theo Hernandez che si sveglia e farà il cazzo che gli pare su quella fascia, difesa insormontabile (vabbè questo pure il Venezia, il Lecce, l'Empoli gli abbiamo resi un mix tra l'Italia del 2006 ed il Milan del 1994...con quella sciorda di fase offensiva), e davanti Abraham che indosserà il cosplay di Giroud. Ovviamente come ogni partita, la nostra avversaria recupera tutti, mentre noi abbiamo perso i già deficitari Spinazzola, Okafor (uno schifo solo scrivere il suo nome) ed ovviamente Anguissa che da buon africano, si è tirato indietro e difficilmente lo rivedremo in campo fino alla fine del campionato. Questo perchè a dicembre e gennaio, alzava gli occhi in cielo per ricordare il povero Danielino...schifezza umana africana.
Il Napoli oramai deve solo misurarsi la palla, perfino il Bologna, squadra che gioca a calcio, è arrivata a -5 dal Napoli, praticamente in 2 mesi ci ha recuperato una roba come una quindicina di punti. Vott a finì questa stagione, che rischia di assumere connotati ignobili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa