Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 30° Giornata] Napoli - Milan 2-1
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 30 Marzo, 2025, 23:22:59 pm ---quello era fallo acneh per l'arbitro che, nonostante il porteire ancora a terra, la difesa messa a cazzo, CONCEDE IL VANTAGGIO AL NAPOLI laddove nessun arbitro al mondo l'avrebbe dato in quella situazione: il vantaggio non c'era, era solo neres (mi pare) che aveva preso il pallone ma stava lui da solo e nulla poteva fare, dunque era da fischiare il fallo e STOP
lui non l'ha fatto con il CHIARISSIMO intento di danneggiarci
stasrea sozza ci ha MASSACRATO
--- Termina citazione ---
Vabbè là è malafede, come fai a non dare fallo?
Il rigore è vergognoso, Theo mette la gamba in mezzo a quelle di Billing mentre sono in corsa e poi si lancia a muss nderr. Che figlio di troia, godo che hanno perso e godo che è un frustrato di merda perché gioca in una squadra di sfaccimma.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 30 Marzo, 2025, 23:25:59 pm ---mi pare che okafor fosse indisponibile
Era in panchina.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Neres ha fatto un buon primo tempo, ma nella ripresa come tutta la squadra è palesemente scoppiato. Purtroppo se i sostituti sono Ngonge e Okafor, siamo tornati di nuovo ai tempi di quando al posto di Insigne dovevamo mettere Ounas...
Preoccupa comunque il fatto che al di là del problema mentalità di questa squadra quando si trova in vantaggio, la precaria condizione fisica. Praticamente oramai sono quasi 2 mesi che questa squadra è in debito d'ossigeno, cosa gravissima per essere una squadra di Conte. Praticamente siamo stati al 100% soltanto a dicembre e gennaio.
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Marzo, 2025, 23:16:36 pm ---Speriamo Lobotka non si sia fatto nulla di grave
Conte parla di crampi.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
vampyr8:
--- Citazione da: tony_ - 30 Marzo, 2025, 23:25:59 pm ---mi pare che okafor fosse indisponibile
Conte nella conferenza stampa di ieri l'ha abbastanza bocciato e senza pochi giri di parole ha fatto capire che non giocherà quasi mai perchè non può schierare un giocatore sperando che vada in condizione e preferisce mettere gente già pronta alla causa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa