Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese 1-1

<< < (16/18) > >>

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Febbraio, 2025, 23:01:51 pm ---Parte finale con tutti quei freaks in campo tutti insieme, pareva il circo Barzum...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Mamma mia..non si capiva niente..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 09 Febbraio, 2025, 23:00:44 pm ---Jamm ja..stasera il problema è Lukaku? Dopo che lo leva al 68'??Ma non vedi che stiamo scoppiando in alcuni elementi fondamentali ( le ultime 2 di Anguissa sono emblematiche) e che stiamo pagando gli infortuni?

Hai due infortunati, questo è, mentre le altre squadre sono falcidiate dagli infortuni, per piacere. Tutto questo giocando una volta a settimana. Se sei scoppiato con una cazzo di partita a settimana, allora c'è un problema grave. Questa squadra ha solo la furia e la fisicità come doti, se gli togli queste qualità, sei zero, perchè non giochi a calcio e non sei una squadra di palleggio. Questa squadra non potrà mai vincere lo scudetto, perchè nelle prossime partite ci arricetteremo definitivamente, per poi, ovviamente, prendere una grande scotoliata dall'Inter in casa.

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 09 Febbraio, 2025, 23:04:06 pm --- Hai due infortunati, questo è, mentre le altre squadre sono falcidiate dagli infortuni, per piacere. Tutto questo giocando una volta a settimana. Se sei scoppiato con una cazzo di partita a settimana, allora c'è un problema grave. Questa squadra ha solo la furia e la fisicità come doti, se gli togli queste qualità, sei zero, perchè non giochi a calcio e non sei una squadra di palleggio. Questa squadra non potrà mai vincere lo scudetto, perchè nelle prossime partite ci arricetteremo definitivamente, per poi, ovviamente, prendere una grande scotoliata dall'Inter in casa.

Prima cosa questa squadra non parte per vincere lo scudetto, basta guardare chi è entrato stasera e giocando sempre gli stessi da settembre è normale siano andati fuori forma.. poi nessuna squadra ha i 2 terzini sinistri fuori..

bat86:
Meret 6
Di Lorenzo 5,5
Rrhamani 6
Juan Jesus 5,5
Mazzocchi 5
Anguissa 5
Lobotka 5,5
Mc Tominay 6,5
Politano 5,5
R.Lukaku 5
David Neres 5,5

Simeone 5
Ngonge 5
Raspadori 5
Gilmour s.v.
Okafor s.v.

Conte 6

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 09 Febbraio, 2025, 23:09:51 pm ---Prima cosa questa squadra non parte per vincere lo scudetto, basta guardare chi è entrato stasera e giocando sempre gli stessi da settembre è normale siano andati fuori forma.. poi nessuna squadra ha i 2 terzini sinistri fuori..

Con le riserve della Roma il terzino lo tenevi, ma hai fatto comunque una partita orribile e sparagnina che te l'ha fatto prendere nel culo. Non parti per vincere lo scudetto, ma giocare una sola competizione è un vantaggio enorme, soprattutto quest'anno, ed è ciò che ci tiene lì, altrimenti stavamo al posto del Milan, forse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa