Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese 1-1
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 09 Febbraio, 2025, 22:45:07 pm ---Vabbè comunque vada partenopeo.net resta sempre un forum equilibrato e razionale.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
marona veramente...non perdiamo da 2 mesi, nella peggiore delle ipotesi stasera siamo primi lo stesso. settimana prossima abbiamo un partita difficile ma quella dell'inter non è da meno.
Ora non si tratta di essere ottimisti o pessimisti, ma realisti pacche strette e aspettare che rientrino i titolari.
Purtroppo abbiamo avuto le assenze tutte dallo stesso lato, da kvara partito, Oliveiera infortunato, spinazzola infortunato e mazzocchi handicappato...e da quel lato che sono nati i gol di roma e udinese, non è un caso.
Guallera V.2:
Sta di fatto che il Napoli visto ieri sera (ma anche nel secondo tempo di Roma) è una squadra che non pare proprio da prime 4, quindi o si torna su binari accettabili e si spera che sia solo un normale periodo di stanchezza (ricordo che anche la Giuve di Conte nei 3 anni, a febbraio fu meno brillante e perse qualche punto per strada, il primo anno fece addirittura 4 pareggi di fila, facendosi staccare momentamente dal Milan di Allegri) oppure ci sarà da cacare sangue fino alla fine. Io non vorrei che alla fine ripetiamo in tutto e per tutto i gobbi dell'anno scorso, e stavolta non c'è neanche la coppa Italia come contentino...ovvero una squadra che overperformò fino a febbraio, fatta da 13-14 elementi in croce (come noi), addirittura andò a +1 dall'Inter ad inizio girone di ritorno, squadra che era andata avanti a furia di vittorie di misura e sofferte (proprio come noi), facendo un pallone orribile (praticamente come noi per lo più) e che alla prima emergenza infortuni si squagliò come neve al sole, facendo un girone di ritorno orribile. Tra l'altro analogia nefasta anche a loro il burrone iniziò con un pareggio interno con l'Empoli, nel momento in cui dovevano tenere inalterate le distanze...
Guallera V.2:
Poi ieri veramente una roba imbarazzante vedere Lobotka e Politano arrivare al 60mo completamente esausti con una competizione a settimana, Anguissa dopo un periodo di alieno, adesso sono due partite che è tornato "normale", e ieri veramente non ne ha azzeccata mezza. Giggino ha ragione quando dice che questa squadra non ha nessuna idea di pallone da fare, ma vive di strappi e momenti, e quando non è al 100% fisicamente, è veramente una squadretta. Finita la condizione fisica ottimale, qualunque squadra ci porta a spasso, vedi appunto l'Udinese che ieri pareva quella di Guidolin nel suo massimo splendore...squadra che una settimana prima si era fatta rimontare in casa 2 gol dal derelitto Venezia.
musicmad:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Febbraio, 2025, 23:01:51 pm ---Parte finale con tutti quei freaks in campo tutti insieme, pareva il circo Barzum...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:asd: :asd:
musicmad:
Comunque trovo indegno anche solo attribuire l'1% di responsabilità sul goal a Meret (che voi sapete quanto amo) o JJ. Loro hanno un'incomprensione che può capitare in una partita, tra l'altro JJ allontana la palla in una NON zona pericolosa e comunque passandola a un suo compagno.
Per me è inconcepibile come in serie A nel Napoli gioca un calciatore di Serie C come Mazzocchi. Stop a seguire con pallone a 3 metri e rilancio a capocchia sulla linea del fallo laterale degno di una partita di calcetto a Nola di noi del forum. Tra l'altro ha passato tutta la partita a fare cazzate, a muoversi come se fosse un cieco che vagasse per il campo, zero propositività sulla fascia... Ma a chist punt ce tenemm a marttiell il pazzo, ma come si fa a far giocare un dilettante in serie A a giocarsi chl e scudetto.
Rind a vit ce vo ciort comunque, e pako mazzocchi ne ha avuto davvero tanta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa