Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese 1-1

<< < (17/18) > >>

luka7:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 09 Febbraio, 2025, 23:11:59 pm --- Con le riserve della Roma il terzino lo tenevi, ma hai fatto comunque una partita orribile e sparagnina che te l'ha fatto prendere nel culo. Non parti per vincere lo scudetto, ma giocare una sola competizione è un vantaggio enorme, soprattutto quest'anno, ed è ciò che ci tiene lì, altrimenti stavamo al posto del Milan, forse.

--- Termina citazione ---

Con la Roma c’erano 2 cazzo di rigori, smettila di tifare per le tue opinioni tien 80 anni e scrivi come un caxxo di minorato.

Mannaggia Dio

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 09 Febbraio, 2025, 22:56:31 pm ---20.40 scudetto
22.50 conference league

Ci è andato storto tutto quello che poteva andare storto, si scassano i due migliori della retrovia, si scassa il sostituto del terzino tanto da giocare con la riserva destra adattata a sinistra. Si sgonfiano i giocatori che ci hanno trascinato fino ad ora, le riserve sono palesemente inadeguate e non mi aspettavo altro.
Tocca ritrovare la forma il prima possibile per arrivare allo scontro diretto e giocarcela. Questa era una gara da vincere di corto muso, Mazzocchi purtroppo non è stato d'accordo e va bene così.

Giocarne una a settimana ci aiuterà anche da questo punto di vista, speriamo almeno di recuperare uno dei terzini.

Semplicemente tutti i giocatori vivono in un anno una curva prestazionale con un picco poi una discesa e poi tornano un po' su.

Avere 11 giocatori contati ti porta ad avere tutti nel top assieme e tutti si sgonfiano assieme, soprattutto se hanno tutti lo stesso fisico come nel Napoli.
Infatti servirebbe qualche bello scattista pronto dalla panchina che entra e porta l'inerzia della partita dalla tua parte.

Ce l'avevamo ed era Neres, però poi è dovuto diventare titolare perché Kvaratskhelia se n'è andato e non è stato sostituito.
Negli altri ruoli invece siamo il nulla: Simeone, Raspadori, Billing, Ngonge non valgono niente.

Mò dobbiamo solo stringere le pacche perché secondo me questo piccolo calo è pilotato da Conte che vuole arrivare alla gara del 3 Marzo al top.
Non a caso anche l'Inter pare un poco in discesa, pur avendo 16 effettivi anziché 11 come noi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: luka7 - 09 Febbraio, 2025, 23:14:51 pm ---Con la Roma c’erano 2 cazzo di rigori, smettila di tifare per le tue opinioni tien 80 anni e scrivi come un caxxo di minorato.

Mannaggia Dio

I due rigori che vedete solo voi, figli illegittimi di Carlo Alvino. Siete pazzi.

ferro:
Per come la vedo io Conte ha perfettamente chiaro in mente la strada da seguire, non è detto che ci porterà da qualche parte di importante ma non ci sono alternative.
Sicuramente finora ha spremuto fino all'ultima goccia quello che c'era da prendere da questa rosa.

Speriamo che un terzino sinistro e Buongiorno tornino arruolabili già la settimana prossima.

Per me se vinciamo con l'Inter portandoci a +4 poi ti basta fare tutto marzo per bene e puoi iniziare a preparare i festoni. Altrimenti hai perso il treno e sei venuto meno nelle cuciture.

umb:

--- Citazione da: ferro - 09 Febbraio, 2025, 23:27:36 pm ---Per come la vedo io Conte ha perfettamente chiaro in mente la strada da seguire, non è detto che ci porterà da qualche parte di importante ma non ci sono alternative.
Sicuramente finora ha spremuto fino all'ultima goccia quello che c'era da prendere da questa rosa.

Speriamo che un terzino sinistro e Buongiorno tornino arruolabili già la settimana prossima.

Per me se vinciamo con l'Inter portandoci a +4 poi ti basta fare tutto marzo per bene e puoi iniziare a preparare i festoni. Altrimenti hai perso il treno e sei venuto meno nelle cuciture.

ferru iamm. ma arò c'abbiamm.
credo cmq spinazzola e oliveira staranno ancora 3\4 partite fuori.
e spero pure stasera si sia capito perchè ngogne non vede il campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa