Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese 1-1
tony_:
ma figuriamoci, non è di lukaku il problema
noi abbiamo finora tenuto botta andando a +3 sul'inter NONOSTANTE la perdita di buongiorno prima e oiliveira dopo
finora conte ha fatto un MIRACOLO, senza alcuna discussion
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 09 Febbraio, 2025, 22:45:07 pm ---Vabbè comunque vada partenopeo.net resta sempre un forum equilibrato e razionale.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
20.40 scudetto
22.50 conference league
Ci è andato storto tutto quello che poteva andare storto, si scassano i due migliori della retrovia, si scassa il sostituto del terzino tanto da giocare con la riserva destra adattata a sinistra. Si sgonfiano i giocatori che ci hanno trascinato fino ad ora, le riserve sono palesemente inadeguate e non mi aspettavo altro.
Tocca ritrovare la forma il prima possibile per arrivare allo scontro diretto e giocarcela. Questa era una gara da vincere di corto muso, Mazzocchi purtroppo non è stato d'accordo e va bene così.
Giocarne una a settimana ci aiuterà anche da questo punto di vista, speriamo almeno di recuperare uno dei terzini.
bat86:
Purtroppo brutto ritorno alla realta' , partita orribile con secondo tempo senza mordente in cui Il punto ci va addirittura bene. Siamo corti(2 infortuni ad entrambi i terzini sx) e sulle gambe palesemente...il secondo tempo di Roma era purtroppo un segnale.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 09 Febbraio, 2025, 22:51:25 pm ---Ringraziamo sempre il vostro vate gobbo per averci regalato Romelu Lukaku, il più grande problema della squadra.
--- Termina citazione ---
Jamm ja..stasera il problema è Lukaku? Dopo che lo leva al 68'??Ma non vedi che stiamo scoppiando in alcuni elementi fondamentali ( le ultime 2 di Anguissa sono emblematiche) e che stiamo pagando gli infortuni?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Parte finale con tutti quei freaks in campo tutti insieme, pareva il circo Barzum...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa