Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 20° Giornata] Napoli - Verona 2-0

<< < (3/20) > >>

paraw:

--- Citazione da: ferro - 05 Gennaio, 2025, 15:52:45 pm ---Per me Kvaratskhelia ancora non ha capito che giocatore essere. Però è un giocatore fortissimo e i numeri ripeto sono comunque dalla sua parte.

Io me facevo un discorso tattico non tecnico.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
A quali numeri ti riferisci in particolare?

Capetiello:
Kvara farà 24 anni il mese prossimo. C'è da stare molto tranquilli.

LSF839:
Madonna dopo questa partita ho visto che abbiamo Atalanta, Juventus e Roma...serve assolutamente vincere

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: LSF839 - 05 Gennaio, 2025, 22:58:54 pm ---Madonna dopo questa partita ho visto che abbiamo Atalanta, Juventus e Roma...serve assolutamente vincere

Un impegno a settimana. Le altre tornano dall'arabia e hanno doppio/triplo impegno. Non solo devi vincere la prossima, ma anche due di quelle tre che hai detto.

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 05 Gennaio, 2025, 22:58:54 pm ---Madonna dopo questa partita ho visto che abbiamo Atalanta, Juventus e Roma...serve assolutamente vincere

Più che altro dopo questa abbiamo in 10 partite le sette che arriveranno nelle prime otto assieme a noi.

Praticamente Atalanta, Juve, Roma, Lazio Inter, Fiorentina, Milan racchiusi in dieci turni.

Questo, come dice il codice fiscale del forum, potrebbe essere una ottima cosa: le acchiappiamo tutte nel pieno della loro stagione, con ancora coppe europee, Supercoppa e coppa Italia, mentre noi potremo prepararle venissero.
Ovviamente però potrebbe anche essere uno svantaggio perché se ne perde due tre a fila la squadra rischia di crollare.

Nei fatti potremo, però, fare tantissimi punti nelle ultime otto con squadre meno forti, già salve, già fuori dall'Europa, già in B, quindi dobbiamo tenere durissimo il prossimo mese e mezzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa