Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 20° Giornata] Napoli - Verona 2-0
Artem Dzyuba:
Verona pure senza Serdar,che per loro è fondamentale. Passeggiata di salute e ci vendichiamo dell'andata.
raistlin980:
Quando leggo certi post pare e sta int a ni forum ddaaa Maggicaaaa
tony_:
Non ci deve essere storia , contro questi figli di puttana non si devono sentire ragioni
Ma proprio deve finire a goleada con loro che chiedono pietà alla nostra panchina
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: ferro - 05 Gennaio, 2025, 12:48:02 pm ---Il gol di Neres è manifesto di quello che voleva fare Conte con Kvaratskhelia.
Palla addosso a Lukaku che di sponda libera Neres (che esce a petto in fuori da una selva di gambe) e punta l'ultima linea di difesa. A quel punto è quasi fatta, nel senso che se uno come Neres ti punta frontalmente inizi inevitabilmente a sentirti i piedi freddi.
Mò sta cosa Kvaratskhelia la sa/può fare?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
La sapeva fare fino ad un anno e mezzo fa, poi non si capisce che cazz ha passato. Ma non parlo solo tecnicamente, pure a livello di atteggiamento in campo sembra che sta sfasteriato e con la faccia a peste. Forse pensava che il Real dopo la prima stagione venisse qui a posare 100 milioni e ció non è accaduto.
La storia del pallone è piena di gente che fa un anno ottimo per poi finire nell’anonimato per il resto della carriera, speriamo che non sia questo il suo caso e che si arripigli.
ferro:
Per me Kvaratskhelia ancora non ha capito che giocatore essere. Però è un giocatore fortissimo e i numeri ripeto sono comunque dalla sua parte.
Io me facevo un discorso tattico non tecnico.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa