Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 20° Giornata] Napoli - Verona 2-0

(1/20) > >>

calvin:
Inizia la seconda parte di stagione con una classifica impensabile quattro mesi fa.

Partita un po' trappola perché abbiamo solo da perderci, per il resto siamo nettamente superiori

ferro:
Ma commè naltra partita? Cioè non è finito il campionato? Mannaggia Gesù bambino che palle.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Si era come il campionato argentino, stevem pieni di titoli.

ferro:
Il gol di Neres è manifesto di quello che voleva fare Conte con Kvaratskhelia.

Palla addosso a Lukaku che di sponda libera Neres (che esce a petto in fuori da una selva di gambe) e punta l'ultima linea di difesa. A quel punto è quasi fatta, nel senso che se uno come Neres ti punta frontalmente inizi inevitabilmente a sentirti i piedi freddi.

Mò sta cosa Kvaratskhelia la sa/può fare?

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 05 Gennaio, 2025, 12:48:02 pm ---Il gol di Neres è manifesto di quello che voleva fare Conte con Kvaratskhelia.

Palla addosso a Lukaku che di sponda libera Neres (che esce a petto in fuori da una selva di gambe) e punta l'ultima linea di difesa. A quel punto è quasi fatta, nel senso che se uno come Neres ti punta frontalmente inizi inevitabilmente a sentirti i piedi freddi.

Mò sta cosa Kvaratskhelia la sa/può fare?

--- Termina citazione ---
Kvara ha fatto gol strepitosi tipo quello con l'atalanta,il problema è che è troppo discontinuo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa