Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 20° Giornata] Napoli - Verona 2-0
Vino a Tavola:
In particolare Giochiamo contro l’Atalanta 3 gg dopo che questi recupereranno la partita con la juve rimandata per la supercoppa, poi subito dopo proprio contro la juve che 3 gg prima sarà stata a sua volta in trasferta a brugge …
Capetiello:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 06 Gennaio, 2025, 11:50:12 am ---In particolare Giochiamo contro l’Atalanta 3 gg dopo che questi recupereranno la partita con la juve rimandata per la supercoppa, poi subito dopo proprio contro la juve che 3 gg prima sarà stata a sua volta in trasferta a brugge …
--- Termina citazione ---
Per me siamo la favorita anti-Inter a mani basse. Partiamo con tutti i favori possibili ed immaginabili ad oggi. Poi vanificare tutto cacandoci sotto già domenica è probabilissimo eh, sarebbe un classicone della nostra storia, però tra queste congiunzioni astrali quest'anno, e le strisciate che se ne andranno in america a giocarsi il mondiale per Club, nei prossimi 20mesi deve uscire un trofeo. Pe forza proprio.
bat86:
Out Olivera anche
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Vabbè partita che parte già negativa sotto tutti i punti di vista, a cominciare dal chianto a maddalena delle vedovelle kvarascelliane (speriamo Putin faccia fare la stessa fine alla Georgia dell'Ucraina). C'è solo da jastemmare quel mamozio zozzo, da quasi 2 anni un Insigne europeista qualunque, che da primi in classifica, in un momento cruciale con già diverse defezioni, pensa bene di tirarsi fuori e mandare in crisi isterica già il poco semplice ambiente napoletano. Ma tanto la colpa è sempre e solo della società...ragionamento di strisciato qualunque. Le partite col Verona in casa, oramai sono da anni un'assoluta atrocità (come non dimenticare quella famosa del 2021, ma anche nei 2 anni di Spalletti mai vinto in casa contro questi qua)...e come già detto con Lecce e Venezia, questi fuori casa hanno preso gol e subito occasioni su occasioni da qualunque squadra, mentre domani sera ovviamene arriveranno qua e blinderanno la difesa che sembrerà quella dell'Italia al mondiale del 90. Complice anche l'assolutà difficoltà del Napoli in casa, a macinare gioco ed essere costante per tutti i 90 minuti. Tra l'altro occhio pure in difesa, visto che già alla gravissima assenza di Buongiorno, si è aggiunta quella di Oliveira, altro calciatore autore di una grande stagione (ma stranamente schifato dalla parte più competentissima del tifo...quelli che dopo anni di disastri per via dell'annata magica del 2023, ci raccontano di un Mario Rui come la clonazione del miglior Roberto Carlos. Pagliacci)...col Verona che davanti a Tengstendt, attaccante danese niente male proprio.
Partita pericolosissima, puzzolente e con un'aria malsana in giro.
F&M:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Gennaio, 2025, 19:49:46 pm ---Vabbè partita che parte già negativa sotto tutti i punti di vista, a cominciare dal chianto a maddalena delle vedovelle kvarascelliane (speriamo Putin faccia fare la stessa fine alla Georgia dell'Ucraina). C'è solo da jastemmare quel mamozio zozzo, da quasi 2 anni un Insigne europeista qualunque, che da primi in classifica, in un momento cruciale con già diverse defezioni, pensa bene di tirarsi fuori e mandare in crisi isterica già il poco semplice ambiente napoletano. Ma tanto la colpa è sempre e solo della società...ragionamento di strisciato qualunque. Le partite col Verona in casa, oramai sono da anni un'assoluta atrocità (come non dimenticare quella famosa del 2021, ma anche nei 2 anni di Spalletti mai vinto in casa contro questi qua)...e come già detto con Lecce e Venezia, questi fuori casa hanno preso gol e subito occasioni su occasioni da qualunque squadra, mentre domani sera ovviamene arriveranno qua e blinderanno la difesa che sembrerà quella dell'Italia al mondiale del 90. Complice anche l'assolutà difficoltà del Napoli in casa, a macinare gioco ed essere costante per tutti i 90 minuti. Tra l'altro occhio pure in difesa, visto che già alla gravissima assenza di Buongiorno, si è aggiunta quella di Oliveira, altro calciatore autore di una grande stagione (ma stranamente schifato dalla parte più competentissima del tifo...quelli che dopo anni di disastri per via dell'annata magica del 2023, ci raccontano di un Mario Rui come la clonazione del miglior Roberto Carlos. Pagliacci)...col Verona che davanti a Tengstendt, attaccante danese niente male proprio.
Partita pericolosissima, puzzolente e con un'aria malsana in giro.
--- Termina citazione ---
Giovanni
Un ragazzo di soccavo
Un ragazzo che ha una qualità impressionante
Riesce, anche cambiando diametralmente opinione tra un post e l’altro, sempre a scrivere un post per il quale la reazione è… azz e pur tene ragione chist
:asd:
Aurelio pappone … e ten ragione
Napoletano chiagnazzaro … e ten ragione
Kvaraskelia mercenario … e ten ragione
Il trucco e’ condire sempre tutto con abbondante pessimismo … e a me già me ten fatt
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa