Staff > Stagione 2024-25

[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli 3-1

<< < (4/22) > >>

F&M:
Ma secondo me e' una strategia di Conte che vuoole fare capire che con questa rosa puoi contare massimo su 14/15 giocatori.
E per coominicare a pensare a prendere alternative sugli esterni difensivi e centrali di difesa
Tanto in coppa italia la finale e' a roma e noi non ci possiamo arrivare

LSF839:

--- Citazione da: Capetiello - 05 Dicembre, 2024, 08:59:19 am ---La formazione che leggo mi fa spavento. Avrei preferito un:
                          Caprile
DiLo.     Marin.       Buongiorno.      Spinaz.
                        Lobo.       Gilmour
      Neres.                Raspa                 Ngonge
                              Simeone

La formazione che sta girando sa proprio di bandiera bianca in anticipo. Capisco i discorsi, ma chi se ne fotte dei sentimenti di Zerbin, Juan Jesus e Foruncolo. Con questi tre in campo stasera la solidità difensiva a faje a cuppetiello e ta chiave ngulo.

--- Termina citazione ---
concordo per 10 undicesimi, però per conte il sostituto di anguissa è folorunsho e sarà lui uno dei due in mezzo on lobo o gilmour.
p

Neutrino:
almeno DiLo e Buongiorno li avrei messi

comunque la situazione riserve è tragica, tra gennaio e giugno servono altri 5-6 acquisti

calvin:

--- Citazione da: F&M - 05 Dicembre, 2024, 10:14:14 am ---Ma secondo me e' una strategia di Conte che vuoole fare capire che con questa rosa puoi contare massimo su 14/15 giocatori.
E per coominicare a pensare a prendere alternative sugli esterni difensivi e centrali di difesa
Tanto in coppa italia la finale e' a roma e noi non ci possiamo arrivare

Io ci credo poso a queste cose dei messaggi.

Banalmente Conte crede che la partita di domenica sia importantissima e non vuol rischiare nessuno...sempre ammesso che sta cosa di 11 titolari cambiati sia vera, per me ieri ha detto che comunque ci saranno gli equilibri anche se dovessero giocare 10 giocatori nuovi, ma non che così sarà.

Capetiello:

--- Citazione da: Neutrino - 05 Dicembre, 2024, 10:21:11 am ---almeno DiLo e Buongiorno li avrei messi

comunque la situazione riserve è tragica, tra gennaio e giugno servono altri 5-6 acquisti

Uno urgente a Gennaio, senza un centrale di riserva credibile devi seriamente affidarti alle divinità. Poi si può arrangiare fino a Giugno. Davanti mi sento discretamente coperto e a centrocampo per due ruoli Foruncolo e Gilmour bastano e avanzano.
A giugno devi buttare via almeno 4/5 di queste riserve.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa