Staff > Stagione 2024-25

[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli 3-1

<< < (22/22)

bat86:

--- Citazione da: ferro - 07 Dicembre, 2024, 12:22:06 pm ---Ma speriamo che se ne faccia almeno un'altra di stagione. Io ho sempre il timore che salterebbe subito su un'altra barca (più grande) appena può.

Conte è stato accontentato su tutta la linea in estate, ora è normale che per un anno almeno la rosa resti così com'è per valutare chi può incastrarsi nelle maglie tattiche e chi no.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Su tutta la linea no , ma è dipeso anche dalla mancata vendita di Osimhen, comunque la champions l'anno prossimo se la fa..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 07 Dicembre, 2024, 12:43:30 pm ---Su tutta la linea no , ma è dipeso anche dalla mancata vendita di Osimhen, comunque la champions l'anno prossimo se la fa..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Gli ha fatto la squadra come voleva lui, ha preso pure Lukaku che è fuori dai nostri parametri per età e ingaggio. Idem per Spinazzola, mò vuole Danilo.

Il problema è che Conte ha fatto già così all'Inter, dopo un anno ha iniziato a buttare i calci perché voleva il mercato ancora più oneroso e se ne andò sbattendo la porta.

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 07 Dicembre, 2024, 14:21:03 pm ---Gli ha fatto la squadra come voleva lui, ha preso pure Lukaku che è fuori dai nostri parametri per età e ingaggio. Idem per Spinazzola, mò vuole Danilo.

Il problema è che Conte ha fatto già così all'Inter, dopo un anno ha iniziato a buttare i calci perché voleva il mercato ancora più oneroso e se ne andò sbattendo la porta.

Spinazzola l'ha preso il Giovane Manna.

Conte va trattato da CONSULENTE, prima che qualcuno inizi a farsi strane idee di affezionarcisi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa