Staff > Stagione 2024-25
[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli 3-1
raistlin980:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 06 Dicembre, 2024, 15:09:43 pm ---Ti stupirà di nuovo, a gennaio prende un centrale sicuro, spesa tra i 10 e i 20, grande presidente.
--- Termina citazione ---
Ma guarda, dopo quanto visto in estate, sinceramente, non pretenderei che si ripetesse.
bat86:
--- Citazione da: raistlin980 - 06 Dicembre, 2024, 12:50:10 pm ---Po' mannà tutti i messaggi ca vo iss, ADL sord nun ne cacc.
Già il mercato di quest'estate è stata una gigantesca anomalia. Aureuro ha tutte le intenzioni di ripristinare il tesoretto con i soldi che papperà dalla vendita del negretto Coconut. E sinceramente non mi sento nemmeno di criticarlo troppo su quest'aspetto, ha sempre fatto così e l'attenzione ai bilanci è il marchio di fabbrica della Salumeria. Conte dovrebbe saperlo che noi siamo la Juventus del bilancio :asd:
Se/quando vende Kvara e incassa soldi dalla ChL, poi si vede.
A gennaio un difensore lo prende, in estate con i soldi della champions investirà, ciò non significa che Conte sarà soddisfatto, Conte ti porta all' obiettivo ma dopo 2 anni presumibilmente deve cambiare ambiente... ripeto per me la prossima sarà l'ultima stagione di Conte a Napoli..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Ma sinceramente stì gran cazzi della soddisfazione di Conte.
Sono preoccupato del dopo. Manna non mi da affidamento.
bat86:
Caprile 6
Zerbin 5
Rafa Marin 5
Juan Jesus 5
Spinazzola 4,5
Gilmour 5
Folorunsho 5
Ngonge 5
Raspadori 5
David Neres 6
Simeone 6,5
Di Lorenzo s.v.
Mc Tominay s.v.
Politano s.v.
R.Lukaku s.v.
Lobotka s.v.
Conte 5
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 07 Dicembre, 2024, 09:26:37 am ---A gennaio un difensore lo prende, in estate con i soldi della champions investirà, ciò non significa che Conte sarà soddisfatto, Conte ti porta all' obiettivo ma dopo 2 anni presumibilmente deve cambiare ambiente... ripeto per me la prossima sarà l'ultima stagione di Conte a Napoli..
Ma speriamo che se ne faccia almeno un'altra di stagione. Io ho sempre il timore che salterebbe subito su un'altra barca (più grande) appena può.
Conte è stato accontentato su tutta la linea in estate, ora è normale che per un anno almeno la rosa resti così com'è per valutare chi può incastrarsi nelle maglie tattiche e chi no.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa