Staff > Stagione 2024-25

[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli 3-1

(1/22) > >>

calvin:
Io alla coppa ci tengo, quest'anno più che altri.

Spero non si faccia turn over selvaggio per la partita di domenica

ferro:
Secondo me invece 4 giocatori + portiere li cambia.

Per me Caprile, Spinazzola, Gilmour, Neres, Simeone giocano.

Spero solo questi, significherebbe avere in campo tutti i leader (Di Lorenzo, Rrhamani, McTominay che secondo me Conte non toglierebbe mai dal campo)

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Folorunsho; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone. All. Conte.

11 cambi

Dico solo una cosa: dio canaglia

Aggiungo ,ma solo per poter evidenziare quanto siano intellettualmente disonesti sto giornalisti dimmerda , che quella grandissima lota di Sky ha detto questo

Castel Volturno Francesco Modugno ha riferito le ultime sulla probabile formazione che Antonio Conte schiererà in Coppa Italia contro la Lazio: "Per giovedì Conte ne cambia probabilmente undici, un turnover totale di squadra per coerenza

Capito? PER CORENZA, dunque conte fa bene a fare così. È coerente :boh:

Figlio dimmerda
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

pappasouth:

--- Citazione da: tony_ - 03 Dicembre, 2024, 20:19:01 pm ---NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Folorunsho; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone. All. Conte.

11 cambi

Dico solo una cosa: dio canaglia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
maronna alla roma sarebbero praticamente tutti titolari

ferro:
Conte ha dato show alla conferenza stampa, palesemente una prova attoriale la cosa di sbattere la mano sul tavolo :asd:

Per domani se fa il turnover totale è veramente un figlio di puttana nel senso peggiore del termine.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa