Staff > Stagione 2024-25
[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli 3-1
ferro:
Io non ho capito per quale motivo non possiamo volere vincere la Coppa Italia e per quale motivo non dobbiamo per forza vincere la partita di campionato.
La Coppa Italia la puoi vincere, il campionato mai. A fine anno poi voglio vedertvi a giudicare positivamente una stagione in cui sei uscito a Dicembre in Coppa Italia e sei arrivato comunque secondo,terzo o quarto in campionato (non fa nessuna differenza).
Quarto posto + coppa Italia >>>> Secondo posto
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 04 Dicembre, 2024, 20:14:58 pm ---Io non ho capito per quale motivo non possiamo volere vincere la Coppa Italia e per quale motivo non dobbiamo per forza vincere la partita di campionato.
La Coppa Italia la puoi vincere, il campionato mai. A fine anno poi voglio vedertvi a giudicare positivamente una stagione in cui sei uscito a Dicembre in Coppa Italia e sei arrivato comunque secondo,terzo o quarto in campionato (non fa nessuna differenza).
Quarto posto + coppa Italia >>>> Secondo posto
--- Termina citazione ---
Non importa quello che penso io,è evidentemente la scelta che ha fatto Conte
Domani schiera le riserve sperando nel colpaccio (ma la sua reazione alla domanda se la coppa Italia sia un obbiettivo percorribile mi sembra sintomatica), domenica invece schiera i titolari per cercare di restare primi
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 04 Dicembre, 2024, 20:23:01 pm ---Non importa quello che penso io,è evidentemente la scelta che ha fatto Conte
Domani schiera le riserve sperando nel colpaccio (ma la sua reazione alla domanda se la coppa Italia sia un obbiettivo percorribile mi sembra sintomatica), domenica invece schiera i titolari per cercare di restare primi
No figurati non era rivolto a te, nel messaggio c'è una T di troppo.
Ovviamente non conta niente nemmeno quello che penso io, decide Conte. Noi possiamo solo jastemmarlo se perde, celebrarlo se vince ma soprattutto in qualsiasi caso dire "L'AVEVO DETTO IO!!!!"
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Dicembre, 2024, 20:08:19 pm ---Esattamente. È proprio una cosa matematica, quindi meglio arrefondere domani, possibilmente con dignità e sfiancando il più possibile gli avversari, anche perché ho letto che Baroni a differenza di Conte domani mette la formazione titolare, quindi...tra l'altro pure se passassimo il turno la prossima sarebbe contro quel cesso schifoso dell'Intermerda in quella fogna di San Siro. Lasciamo proprio perdere. Purtroppo il problema è stato a monte l'anno scorso, ecco perché adesso ci ritroviamo in questa situazione di tabellone.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Bibbia.
Capetiello:
La formazione che leggo mi fa spavento. Avrei preferito un:
Caprile
DiLo. Marin. Buongiorno. Spinaz.
Lobo. Gilmour
Neres. Raspa Ngonge
Simeone
La formazione che sta girando sa proprio di bandiera bianca in anticipo. Capisco i discorsi, ma chi se ne fotte dei sentimenti di Zerbin, Juan Jesus e Foruncolo. Con questi tre in campo stasera la solidità difensiva a faje a cuppetiello e ta chiave ngulo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa