Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1
tony_:
E il bello è che poi ci toccherà sentire a fine partita , come al solito, "ehhhh ma avete perso malamente e basta, essu, ammettete la sconfitta invece dibtrobare scuse bls.bla.bla "
Quando è proprio con la gestione dei falli fischiato e relativi cartellini, dati o non dati ,che è il principale modo di indirizzare le partite dove si vuole.
Consentire all'avversario di giocare applicando le regole di un altro sport (calcio storico fiorentino) , indirizza in maniera irreversibile una partita
Noi forse non giocheremo a calcio perché faremo cacare ma loro nemmeno visto che giocheranno a calci , per concessione dell'aia
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Novembre, 2024, 16:59:21 pm ---Con questi schifosi ladri impuniti ricuttari chiagnazzari merdosi diversamente gobbi è proprio una maledizione, quando su va su quel campo infame è peggio del Cessum. Levate proprio mano, non ci siamo alzati i punti in tempo di pace figuriamoci adesso, con loro che sono il super squadrone supremo ovviamente in formazione tipo. Sarà la solita partita contro di loro, ci cammineranno per cuollo, quel poco che noi alzeremo la testa puntualmente ci picchieranno impunemente, grazie al solito arbitraggio di parte che ammonirà mezza squadra nostra, mentre quell'aborto sbagliato di pecora di Barella farà tipo 348558 falli. Uno schifo, dedicatevi ad altro domani che ci sta solo da buttare il sangue amaro appresso a ste merda ndranghetista.
--- Termina citazione ---
Sarà tutto molto più tranquillo: ci dominano dal primo minuto e noi non usciremo dalla nostra area per tutta la partita, poi daremo la colpa a Kvara.
ferro:
E se mettesse di nuovo la difesa a 3?
Comunque Conte sono 10 giorni che mette le mani avanti e stempera l'entusiasmo, io mi aspettavo che arrivassimo fisicamente al top a questa partita dopo una fase interlocutoria di partite contro le piccole vinte a graffi e morsi. Invece secondo me non siamo proprio pronti a certe partite.
Contro Milan e Juventus hai fatto 4 punti in due trasferte, che è un ottimo bottino ma sono due progetti tattici neonati come il nostro. Invece Atalanta e Inter stanno troppo avanti rispetto a noi, purtroppo il tema è questo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
io dico che l'atalanta stava nel suo periodo migliore, siamo stati sfortunati in questo.....sono anni che fanno su e giu, dipenderà forse dalle dosi del doping che ogni tanto devono interrompere, non lo so, ma se fossero constanti vincerebbero lo scudetto e la CL ogni anno
l'inter contro di noi ha sempre fatto partite basate e condizionate dall'arbitraggio che ha consentito loro di intommarci di mazzate rimanendo impuniti e così sarà anche stasera
ribadisco, partita da NON VEDERE se si soffre di queste cose
calvin:
Ancora senza Lobotka, cazzarola
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa