Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1
Capetiello:
Vi siete pure giocati il jolly "Capetiello in trasferta".
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 08 Novembre, 2024, 21:12:48 pm ---Ah, l'ultima volta che abbiamo vinto a Milano contro l'Inter loro avevano ancora Nagatomo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Tra l'altro Inter in caduta libera (che la settimana successiva esonero' Pioli per il terzo cambio stagionale della panchina) e Napoli in momento brillantissimo, Sarriball, la grande bellezza ecc.. ma se non era per il micropene diversamente gobbo manco a quel giro vincevamo su quel campo. Assurdo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Con questi schifosi ladri impuniti ricuttari chiagnazzari merdosi diversamente gobbi è proprio una maledizione, quando su va su quel campo infame è peggio del Cessum. Levate proprio mano, non ci siamo alzati i punti in tempo di pace figuriamoci adesso, con loro che sono il super squadrone supremo ovviamente in formazione tipo. Sarà la solita partita contro di loro, ci cammineranno per cuollo, quel poco che noi alzeremo la testa puntualmente ci picchieranno impunemente, grazie al solito arbitraggio di parte che ammonirà mezza squadra nostra, mentre quell'aborto sbagliato di pecora di Barella farà tipo 348558 falli. Uno schifo, dedicatevi ad altro domani che ci sta solo da buttare il sangue amaro appresso a ste merda ndranghetista.
Guallera V.2:
Hanno mandato pure Mariani, l'arbitro delle paliate...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
tony_:
Tutte cose che condivido, avendole già dette 3 reply sopra e non per questa partita solamente
Se vado a riprendere i miei interventi sulla partita imter napoli del 2023, troverò le stesse cose
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa