Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1
Giuseppe77:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Novembre, 2024, 23:04:47 pm ---Ma lo devi per forza settare su quella stagione visto che è quella più vicina cronologicamente, su cosa vuoi settarlo, sul Napoli di Maradona?
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
La devi settare sul valore della rosa e le qualità dei giocatori che non spariscono così all'improvviso anche se hanno avuto una stagione molto brutta, il Napoli di Maradona non ci azzecca nulla perché nessuno di quelli gioca in questo, ma quello di Spalletti si, Di Lorenzo, Rahmani, Anguissa, Lobo Kvara etc sono ancora tutti in campo, in più si è speso un botto per prendere un allenatore vincente e diversi giocatori forti.
Guallera V.2:
Marotta si è fatto venire i riscinzielli per via del Ma che significa di Conte, dicendo che il rigore era nettissimo. Moggi in confronto era un chierichetto buon samaritano...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Novembre, 2024, 18:34:39 pm ---Marotta si è fatto venire i riscinzielli per via del Ma che significa di Conte, dicendo che il rigore era nettissimo. Moggi in confronto era un chierichetto buon samaritano...
Maronna, se Simeone gli schiattava quel pallone in porta...
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Novembre, 2024, 18:34:39 pm ---Marotta si è fatto venire i riscinzielli per via del Ma che significa di Conte, dicendo che il rigore era nettissimo. Moggi in confronto era un chierichetto buon samaritano...
Il loro negro colpisce palesemente il nostro negro. La differenza di reazioni a parità di geni testimonia che il retropensiero di matrice contiana, nato tra l'altro nel biennio che ha visto il gobboleccese e occhio di lince collaborare, è una teoria consolidata e applicabilissima al caso.
Post realizzato con il patrocinio di Peppe Jannicelli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa