Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1

<< < (38/39) > >>

Il Nazareno:

--- Citazione da: Il Nazareno - 24 Agosto, 2024, 15:15:14 pm ---Signori, qua siamo di fronte a un potenziale mito di tutti noi e fanculo al campo.

Un ex collega Ajax che ho contattato mi ha raccontanto che ad Amsterdam si ricordano tutti ancora delle bombe che questo si faceva. Roba che si presentava agli allenamenti completamente fumato dalla sera prima.

Inoltre ho letto che una volta dopo che aveva fatto i soldi torno in Brasile portó in un albergo a 5 stelle due fighe che non se lo cagavano manco di striscio quando non era nessuno salvo poi non scoparsele ma le lasció sole mentre lui sgattaioló fuori la stanza appendendole e lasciandogli pure il conto da pagare.

Giá ti amo fattone pazzo mio.

--- Termina citazione ---

Ma come ma non lo vedi che sei primo. Nun c accire nisciuuuuuun

LSF839:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Novembre, 2024, 10:00:11 am ---Nessuna antipatia personale, io ho stappato addirittura lo champagne quando abbiamo preso Conte, memore delle sue squadre...l'ho pure scritto qua sopra, che per me Conte era la nostra ancora di salvataggio, l'unica garanzia nel rientrare in alta classifica. Ma una squadra di Conte così nulla davanti, così sciordosa, che soccombe senza nessuna reazione in casa con l'Atalanta, che passa 45 minuti dietro la linea della palla e rinuncia perfino ai contropiedi più basilari perchè non sa palesemente cosa fare, non l'ho mai vista. Il Napoli è una neopromossa, non si può dire che gioca un calcio orribile, perchè come accade sempre in tutti i secondi tempi, rinuncia proprio a giocare. Ho tutto il diritto di essere deluso da questa squadra allenata da Conte, proprio perchè non ricordo nessuna squadra allenata da Conte così passiva e così scialba e nulla.

non era riferito a te ma entrando nel merito io parto sempre dal presupposto che per fare una valutazione è sempre bene considerare da quali presupposti si partiva.
Ora può piacere o no ma si parte dalla squadra dello scorso anno che, oltre a giocare male,  prendeva una caterva di gol. Almeno su questo aspetto si possa essere tutti d'accordo che,  tranne le partite con atalanta e verona, abbiamo mostrato un cambio di passo.
Sulla fase propositiva è altrettanto evidente ( e i numeri parlano chiaro, siamo il peggior attacco tra le prime 8) che abbiamo difficoltà a costruire occasioni gol però quello che contesto è un catastrofismo che pare che siamo in piena lotta salvezza.
Ora dire che stiamo facendo un gioco piacevole da vedere sarebbe chiaramente na strunzata ma dire che abbiamo fatto ben più di un passo avanti rispetto alla scorsa stagione mi pare altrettanto corretto.
Se le aspettative sono lottare per un posto tra i primi 4 siamo in linea, se ci si aspetta di vincere lo scudetto andando a fare macelli su tutti i campi allora è plausibile essere delusi.

Giuseppe77:

--- Citazione da: LSF839 - 11 Novembre, 2024, 10:37:32 am ---non era riferito a te ma entrando nel merito io parto sempre dal presupposto che per fare una valutazione è sempre bene considerare da quali presupposti si partiva.
Ora può piacere o no ma si parte dalla squadra dello scorso anno che, oltre a giocare male,  prendeva una caterva di gol. Almeno su questo aspetto si possa essere tutti d'accordo che,  tranne le partite con atalanta e verona, abbiamo mostrato un cambio di passo.
Sulla fase propositiva è altrettanto evidente ( e i numeri parlano chiaro, siamo il peggior attacco tra le prime 8) che abbiamo difficoltà a costruire occasioni gol però quello che contesto è un catastrofismo che pare che siamo in piena lotta salvezza.
Ora dire che stiamo facendo un gioco piacevole da vedere sarebbe chiaramente na strunzata ma dire che abbiamo fatto ben più di un passo avanti rispetto alla scorsa stagione mi pare altrettanto corretto.
Se le aspettative sono lottare per un posto tra i primi 4 siamo in linea, se ci si aspetta di vincere lo scudetto andando a fare macelli su tutti i campi allora è plausibile essere delusi.

Sto fatto che avete settato il livello nostro in base ad una sciagurata stagione mi fa impazzire, negli ultimi 4 anni siamo partiti più forte di tutti 3 volte, 8/11 dei titolari hanno vinto il campionato e l'anno prima siano arrivati terzi, giocando benissimo, ora non facciamo 3 passaggi di fila, siamo il nulla cosmico in fase offensiva e non perché Conte stia simpatico o antipatico ma e propria una cosa oggettiva sotto gli occhi di tutti.

LSF839:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 11 Novembre, 2024, 10:51:52 am ---Sto fatto che avete settato il livello nostro in base ad una sciagurata stagione mi fa impazzire, negli ultimi 4 anni siamo partiti più forte di tutti 3 volte, 8/11 dei titolari hanno vinto il campionato e l'anno prima siano arrivati terzi, giocando benissimo, ora non facciamo 3 passaggi di fila, siamo il nulla cosmico in fase offensiva e non perché Conte stia simpatico o antipatico ma e propria una cosa oggettiva sotto gli occhi di tutti.

Ma lo devi per forza settare su quella stagione visto che è quella più vicina cronologicamente, su cosa vuoi settarlo, sul Napoli di Maradona?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

ferro:
Si vabbuò questa cosa è capziosa però, abbi pazienza.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa