Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 11 Novembre, 2024, 06:49:26 am ---Diciamo pure che Hamsik -Lavezzi-Cavani sarebbero tranquillamente i tre giocatori più forti di questa rosa, tutti e tre.
--- Termina citazione ---
Ma pure Zalayeta o il tanque Denis...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Novembre, 2024, 23:15:30 pm ---Perchè non abbiamo nessuna idea neanche nel contropiede a differenza degli anni di Reja e Mazzarri....siamo il nulla cosmico là davanti
Vero, e siamo a novembre e incredibile la nullità che siamo in fase offensiva, i nostri attaccanti non tirano mai in porta, ieri Sommer spettatore non pagante, questo Napoli più che una squadra di Conte mi sembra una di Allegri o di Mourinho, tutti dietro e poi aspetti l'episodio favorevole, ad oggi Conte mi sembra un allenatore datato tutto difesa e contrasti.
La squadra di Inzaghi anche se non gioca un calcio di possesso vedi che hanno tante soluzioni studiate in fase offensiva, ieri potevano segnare Pavard e Acerbi, noi non riusciamo a fare tirare in porta nemmeno gli attaccanti
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 11 Novembre, 2024, 07:27:34 am ---Sono super fiducioso sul fatto che andremo in champions dando fastidio a tutti. Poi sul futuro e sulla costruzione posso essere d'accordo, per me l'anno prossimo è l'ultimo di Conte a Napoli ma dopo i disastri dell'anno scorso si deve badare solo ai risultati, e comunque cadremo sempre in piedi...leggo troppi isterismi, soprattutto dopo la scorsa stagione..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Il problema è che il prossimo anno rischia di essere un altro disastro stile anno scorso
LSF839:
--- Citazione da: bat86 - 10 Novembre, 2024, 23:26:43 pm ---State veramente azzeccando sul nulla
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
assolutamente...si fanno passare antipatie personali per la verità caduta dal cielo
Guallera V.2:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Novembre, 2024, 09:42:22 am ---assolutamente...si fanno passare antipatie personali per la verità caduta dal cielo
Nessuna antipatia personale, io ho stappato addirittura lo champagne quando abbiamo preso Conte, memore delle sue squadre...l'ho pure scritto qua sopra, che per me Conte era la nostra ancora di salvataggio, l'unica garanzia nel rientrare in alta classifica. Ma una squadra di Conte così nulla davanti, così sciordosa, che soccombe senza nessuna reazione in casa con l'Atalanta, che passa 45 minuti dietro la linea della palla e rinuncia perfino ai contropiedi più basilari perchè non sa palesemente cosa fare, non l'ho mai vista. Il Napoli è una neopromossa, non si può dire che gioca un calcio orribile, perchè come accade sempre in tutti i secondi tempi, rinuncia proprio a giocare. Ho tutto il diritto di essere deluso da questa squadra allenata da Conte, proprio perchè non ricordo nessuna squadra allenata da Conte così passiva e così scialba e nulla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa