Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1

<< < (36/39) > >>

musicmad:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 10 Novembre, 2024, 21:44:24 pm --- E' un tiro centrale da trenta metri, di cosa cazzo parliamo? Siete così abituati al fatto che fa schifo da non vedere manco più le sue papere. La sindrome di Chiariello.

--- Termina citazione ---
:love:

vampyr8:
che ladrata comunque con quel rigore inventato

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Novembre, 2024, 23:15:30 pm ---Perchè non abbiamo nessuna idea neanche nel contropiede a differenza degli anni di Reja e Mazzarri....siamo il nulla cosmico là davanti

Diciamo pure che Hamsik -Lavezzi-Cavani sarebbero tranquillamente i tre giocatori più forti di questa rosa, tutti e tre.

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 10 Novembre, 2024, 23:17:01 pm ---Esatto..io rimango super fiducioso dopo stasera

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ma intendiamoci super fiducioso per cosa?

Se vogliamo dire che dopo l'anno passato pessimo, il mercato pessimo fino ad agosto e poi appena appena ripreso per una stentata sufficienza e l'aria che tirava si è fiduciosi che si è evitato che la barca naufragasse sono d'accordo.

Se siamo fiduciosi per il quarto posto in parte capisco, anche se superfiducioso mi pare un po' troppo.

Se sei fiducioso per il futuro invece proprio no. Non stiamo costruendo un cazzo, non stiamo valorizzando la rosa, abbiamo messo bene una fasciatura per fermare l'emorragia, ma per il post operatorio io non la vedo bene.

Poi ci porteremo avanti un bel po' l'errore Lukaku, che inizia a sembrare evidente non sarà facile recuperare neanche a livelli medi

Non fa tutto schifo e siamo ancora davanti (anche se a un gruppo ne di un terzo delle squadre quasi s pari punti), ma non è manco tutto così bello anche perché almeno tre partite le hai salvate manco tu sai come

bat86:

--- Citazione da: calvin - 11 Novembre, 2024, 06:57:21 am ---Ma intendiamoci super fiducioso per cosa?

Se vogliamo dire che dopo l'anno passato pessimo, il mercato pessimo fino ad agosto e poi appena appena ripreso per una stentata sufficienza e l'aria che tirava si è fiduciosi che si è evitato che la barca naufragasse sono d'accordo.

Se siamo fiduciosi per il quarto posto in parte capisco, anche se superfiducioso mi pare un po' troppo.

Se sei fiducioso per il futuro invece proprio no. Non stiamo costruendo un cazzo, non stiamo valorizzando la rosa, abbiamo messo bene una fasciatura per fermare l'emorragia, ma per il post operatorio io non la vedo bene.

Poi ci porteremo avanti un bel po' l'errore Lukaku, che inizia a sembrare evidente non sarà facile recuperare neanche a livelli medi

Non fa tutto schifo e siamo ancora davanti (anche se a un gruppo ne di un terzo delle squadre quasi s pari punti), ma non è manco tutto così bello anche perché almeno tre partite le hai salvate manco tu sai come

Sono super fiducioso sul fatto che andremo in champions dando fastidio a tutti. Poi sul futuro e sulla costruzione posso essere d'accordo, per me l'anno prossimo è l'ultimo di Conte a Napoli ma dopo i disastri dell'anno scorso si deve badare solo ai risultati, e comunque cadremo sempre in piedi...leggo troppi isterismi, soprattutto dopo la scorsa stagione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa