Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 10 Novembre, 2024, 23:17:01 pm ---Esatto..io rimango super fiducioso dopo stasera
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sì sì, super fiducioso, hai ragione. Solo uno juventino può essere superfiducioso dopo stasera. Ci stiamo trasformando senza rendercene conto, se ne deve andare via.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 10 Novembre, 2024, 23:26:43 pm ---State veramente azzeccando sul nulla
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sì sì, certo. Tra 4 mesi impazzirete più di me.
Guallera V.2:
Per ritrovare una squadra cosi' scialba ed inesistente in fase offensiva, devo scomodare il Torino neopromosso di Ventura ed il Chievo di Corini. Che depressione.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
tony_:
ottimo pareggio contro i polifemo boys
ridicolo l'arbitraggio (a canale 1 secondo tutti loro ha arbitrato ENISSIMO :rotfl: mancano 3 ammonizioni CLAMOROSE, 1 a bastoni e 2 a chalanoglu), rigore inventato la maronna d'oro stasera gliel'ha chiavato a culo
kvara spero sia venduto a gennaio, oramai sono convinto che è questo: un presuto craq che oramai deve essere ceduto per fare il pacco a qualcuno, sperando che veraemnte ti cachino i big money, che chiaramente non vale......è stato un fuoco di paglia :(
ferro:
Come godo nel leggere giocatori e allenatore intertristi dire "avremmo meritato noi, meritavamo la vittoria, i numeri parlano chiaro". E invece pigliateve stu capitone ngann.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa