Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1

<< < (8/39) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 10 Novembre, 2024, 09:45:26 am ---E se mettesse di nuovo la difesa a 3?

Comunque Conte sono 10 giorni che mette le mani avanti e stempera l'entusiasmo, io mi aspettavo che arrivassimo fisicamente al top a questa partita dopo una fase interlocutoria di partite contro le piccole vinte a graffi e morsi. Invece secondo me non siamo proprio pronti a certe partite.

Contro Milan e Juventus hai fatto 4 punti in due trasferte, che è un ottimo bottino ma sono due progetti tattici neonati come il nostro. Invece Atalanta e Inter stanno troppo avanti rispetto a noi, purtroppo il tema è questo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Metterà la difesa a 9 altro che a 3.
5-4-1 secco.

Primo posto trovato a terra, attenzione a Lazio Fiorentina che anche se non hanno un organico di pari livello al nostro mi sembrano più avanti come organizzazione, ottimo invece il suicidio di Roma e Milan.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 10 Novembre, 2024, 20:22:28 pm ---Ancora senza Lobotka, cazzarola

E pensa che questa non è nemmeno la cosa peggiore che ci ha fatto Calzona :asd:

calvin:

--- Citazione da: ferro - 10 Novembre, 2024, 20:28:13 pm ---E pensa che questa non è nemmeno la cosa peggiore che ci ha fatto Calzona :asd:

Calzona?

Non so di chi ti stia parlando

Neutrino:

--- Citazione da: calvin - 10 Novembre, 2024, 20:22:28 pm ---Ancora senza Lobotka, cazzarola

un mese fuori e andrà di nuovo in Nazionale, vergognoso

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: calvin - 10 Novembre, 2024, 20:30:06 pm ---Calzona?

Non so di chi ti stia parlando

Piano piano, un po' di terapia e si risolve.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa