Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 9° Giornata] Napoli - Lecce 1-0

<< < (3/23) > >>

tony_:
Vabbè, è guallera :asd:

Io ho. Letto. He il lecce fuori casa, in questa stagione (che è sempre l'unica cosa che conta )0 ha pigliato un acateva di gial, nn a mai segnato e ha sempre abbuscato

Viceversa ,il napoli le ha vinte tutte in casa, finora

Dunque sulla carta non c'è neanche da ragionare sullesito

Ma è calcio, dunque è sempre tutto possibile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:
Partita molto complicata, affrontiamo la penultima della serie A ma anche il peggiore attacco della serie A con soli 3 gol fatti e la peggiore difesa con ben 18 gol subiti in 8 partite, loro arrivano da 3 sconfitte consecutive, una rosa piena di campioni e un allenatore prossimo a passare ad una big.

Guallera V.2:
Anno 2017, Napoli lanciatissimo alla rincorsa del secondo posto della Roma, che vuol dire qualificazione diretta Champions, affronta nel periodo de "la grande bellezza" uno scalcinato e malandato Palermo, penultimo in classifica, reduce da un umiliazione interna, con la panchina affidata al mediocre Diego Lopez, reduce da esoneri e figuracce. San Paolo gremito si gioca di sera, si prevede calcio champagne con le bollicine, la corazzata sarrista stando ai suoi acoliti invasati, gioca il miglior calcio d'Italia, d'Europa, del globo e della costellazione dell'orso maggiore della divina scuola di Hokuto...si prevedono 6-7 forse 8 gol.
Finirà 1-1 con il Napoli a rincorrere tutta la partita il gol iniziale del carneade Nestorovsky.
Ps E ovviamente nonostante la "grande bellezza" secondo posto visto col binocolo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

luka7:

--- Citazione da: tony_ - 25 Ottobre, 2024, 14:31:41 pm ---Vabbè, è guallera :asd:

Io ho. Letto. He il lecce fuori casa, in questa stagione (che è sempre l'unica cosa che conta )0 ha pigliato un acateva di gial, nn a mai segnato e ha sempre abbuscato

Viceversa ,il napoli le ha vinte tutte in casa, finora

Dunque sulla carta non c'è neanche da ragionare sullesito

Ma è calcio, dunque è sempre tutto possibile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

è sempre stimolante leggere i tuoi commenti.....grazie  :sad:

Moebius:

--- Citazione da: luka7 - 25 Ottobre, 2024, 17:25:42 pm ---è sempre stimolante leggere i tuoi commenti.....grazie  :sad:

--- Termina citazione ---
Cioè ha detto "dovremmo vincere ma potremmo anche perdere perché la palla è rotonda"
Che dire,livello Schopenhauer
 :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa