Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 9° Giornata] Napoli - Lecce 1-0

<< < (4/23) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Ottobre, 2024, 16:26:05 pm ---Anno 2017, Napoli lanciatissimo alla rincorsa del secondo posto della Roma, che vuol dire qualificazione diretta Champions, affronta nel periodo de "la grande bellezza" uno scalcinato e malandato Palermo, penultimo in classifica, reduce da un umiliazione interna, con la panchina affidata al mediocre Diego Lopez, reduce da esoneri e figuracce. San Paolo gremito si gioca di sera, si prevede calcio champagne con le bollicine, la corazzata sarrista stando ai suoi acoliti invasati, gioca il miglior calcio d'Italia, d'Europa, del globo e della costellazione dell'orso maggiore della divina scuola di Hokuto...si prevedono 6-7 forse 8 gol.
Finirà 1-1 con il Napoli a rincorrere tutta la partita il gol iniziale del carneade Nestorovsky.
Ps E ovviamente nonostante la "grande bellezza" secondo posto visto col binocolo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Va beh il calcio è pieno di episodi del genere, anche nell'anno dello scudetto ci siamo fatti rovinare la festa dalla Salernitana, questo non toglie che al momento il Lecce è la peggiore squadra della serie A e che le squadre forti arriveranno una  dopo l'altra nelle prossime settimane.

Tra altro mi confermate che è saltata la sfida tra Bologna e Milan e quindi i zozzoneri contro di noi dovranno fare a meno di Theo e Reijenders??
Sarebbe un colpo di fortuna non da poco

tony_:

--- Citazione da: Moebius - 25 Ottobre, 2024, 17:47:19 pm ---Cioè ha detto "dovremmo vincere ma potremmo anche perdere perché la palla è rotonda"
Che dire,livello Schopenhauer
 :ok:

ma no :asd:

ho detto che non si può mica essere catastrofisti coem guallera, perchè non c'è assolutamente partita, a giufdicare da qauntro accaduto in questa stagione alle 2 squadre

andare a rinvangare cosa successo nelle stagioni di 10, 20 50 anni fa, non ha senso, è solo guallerismo  :cazzimm:

poi, la palla è rotonda e allora afammocc

ma io sono tranquililssimo, vinciamo facile

umb:
ma che sfaccimma di orario è sabato alle 15, mannaggia il clero.

tony_:

--- Citazione da: umb - 25 Ottobre, 2024, 20:26:07 pm ---ma che sfaccimma di orario è sabato alle 15, mannaggia il clero.

io preferisco l'orario di pranzo anche se capita di sabato

ferro:
Pure io , top.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa