Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 9° Giornata] Napoli - Lecce 1-0
luka7:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 21 Ottobre, 2024, 17:31:42 pm ---Un altra Big da affrontare dopo il Real Empoli, il BarcaComo e il Manmonza, speriamo di tenere botta contro queste corazzate.
Vi voglio leggere quando arriva il filotto di partite di cartello.
--- Termina citazione ---
io spero di leggerti contento, se siamo in testa nonostante il filotto.
io fatico a capire il motivo per cui se vincono le altre soffrendo si parla di cinismo delle grandi, se invece è il napoli a vincere "sporco" quasi ci dobbiamo vergognare e restituire i 3 punti.
a me la cosa che mi fa uscire pazzo è che i più feroci critici siano alcuni tifosi, poi ci lamentiamo di piscitiello et similia....
Giuseppe77:
--- Citazione da: luka7 - 22 Ottobre, 2024, 14:54:17 pm ---io spero di leggerti contento, se siamo in testa nonostante il filotto.
io fatico a capire il motivo per cui se vincono le altre soffrendo si parla di cinismo delle grandi, se invece è il napoli a vincere "sporco" quasi ci dobbiamo vergognare e restituire i 3 punti.
a me la cosa che mi fa uscire pazzo è che i più feroci critici siano alcuni tifosi, poi ci lamentiamo di piscitiello et similia....
Ma non capisco che c'è da uscire pazzi, la classifica è bella la guardo più volte al giorno, le partite contro Parma, Como ed Empoli sono state brutte e il discorso del cinismo è una cazzata perché se il Parma non resta in 10 senza portiere col cazzo che la vinci la partita, se Empoli Napoli i migliori in campo sono Caprile e Buongiorno e i tuoi attaccanti non tirano mai in porta qualche domanda te la devi fare.
Ma poi liberi tutti, a te piace la classifica ti basta quello finché dura va bene così, sarò io che sono pessimista e negativo, secondo me giocando cosi non andremo lontani, logicamente spero di sbagliarmi completamente e non sarebbe la prima volta.
Mi aspetto molto di più da Conte perché credo sia bravo non solo a dare grinta alle squadre, non è Gattuso, le sue squadre spesso hanno giocato un buon calcio.
luka7:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 23 Ottobre, 2024, 10:47:05 am ---Ma non capisco che c'è da uscire pazzi, la classifica è bella la guardo più volte al giorno, le partite contro Parma, Como ed Empoli sono state brutte e il discorso del cinismo è una cazzata perché se il Parma non resta in 10 senza portiere col cazzo che la vinci la partita, se Empoli Napoli i migliori in campo sono Caprile e Buongiorno e i tuoi attaccanti non tirano mai in porta qualche domanda te la devi fare.
Ma poi liberi tutti, a te piace la classifica ti basta quello finché dura va bene così, sarò io che sono pessimista e negativo, secondo me giocando cosi non andremo lontani, logicamente spero di sbagliarmi completamente e non sarebbe la prima volta.
Mi aspetto molto di più da Conte perché credo sia bravo non solo a dare grinta alle squadre, non è Gattuso, le sue squadre spesso hanno giocato un buon calcio.
ma io condivido totalmente il fatto di volere qualcosa in più, Conte per primo non è stato contento di alcune prestazioni, tuttavia questa è una squadra che viene da un 10 posto e le altre big, non stanno giocando meglio, quindi è necessario prendersi il buono da questa classifica e lasciare che l'allenatore faccia il suo mestiere, invece, leggendo il forum sembra essere tornati allo scorso anno, questo lo trovo inaccettabile.
Giuseppe77:
--- Citazione da: luka7 - 23 Ottobre, 2024, 17:17:12 pm ---ma io condivido totalmente il fatto di volere qualcosa in più, Conte per primo non è stato contento di alcune prestazioni, tuttavia questa è una squadra che viene da un 10 posto e le altre big, non stanno giocando meglio, quindi è necessario prendersi il buono da questa classifica e lasciare che l'allenatore faccia il suo mestiere, invece, leggendo il forum sembra essere tornati allo scorso anno, questo lo trovo inaccettabile.
Ma l'allenatore fa il suo mestiere noi sul Forum scriviamo le nostre cazzate, altrimenti a che cavolo serve sto posto.
Un altra cosa che mi fa scendere le palle a terra è ritornare sempre il discorso dell'anno scorso, quando sappiamo tutti che si è fallito non per il valore della squadra ma per altre scelte sbagliate.
Il Napoli nelle ultime 4 stagioni è stato primo in classifica in tre stagioni diverse quindi il nostro livello è proprio questo per valore e forza dei giocatori, l'unica rosa superiore alla nostra in serie A è quella dell'Inter
Guallera V.2:
Partita complicata e decisamente difficile, al di là di ciò che dice la classifica. Nelle ultime 3 partite giocate col Lecce in casa abbiamo rispettivamente : perso 3-2 nel 2020, partita surreale che tra l'altro fu una sconfitta quasi a sorpresa, visto che il Napoli di Gattuso dava segni di rinascita, avevamo vinto in casa coi gobbi di Sarri 2-1 la settimana prima e poi battuto la Lazzie in formissima in coppa Italia. Poi lo squallidissimo 1-1 nell'anno dello scudetto, con addirittura l'invocazione dell'esonero di Spalletti per prendere il maghissimo De Zerbi ed infine lo 0-0 dello scorso anno, dove meritavano perfino la vittoria. Mettiamoci inoltre che noi le squadre di Gotti in casa nostra, le abbiamo sempre sofferte più del dovuto, perchè vengono sempre a fare un catenaccio d'altri tempi, a maggior ragione poi dopo l'incredibile scoppola ricevuta dalla Fiorentina in casa la settimana scorsa. Recuperano il fondamentale Banda, solito negro pigmeo che contro il Napoli si esalta ed ha sempre messo in difficoltà Di Lorenzo. Inoltre a mio avviso si inizia a sentire la tensione delle solite cazzate di "squadra da scudetto...la capolista tenta la fuga"...ed altre amenità varie che giustamente Conte in conferenza fa benissimo a ribadire concetti che dovrebbero essere chiarissimi, in primis all'ambiente napoletano, che però in quanto a subumanità non è secondo a nessuno. Servirà sicuramente un Napoli più brillante ed in palla di quello visto nel primo tempo di Empoli, perchè non sarà semplice trovare spazi e soprattutto bisognerà evitare di lasciare pericolosi contropiedi a questi, che oramai al San Paolo sono un autentica bestia nera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa