Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1
raistlin980:
Ragazzi, l'empoli all'ottava giornata ha 6 goal subiti, dei quali la metà rimediata fra la scorsa giornata e questa. Hanno pareggiato con Juve e Fiorentus e battuto la Roma.
E noi siamo sempre quelli del decimo posto, qua qualcuno forse se n'è andato di testa per qualche vittoria di troppo.
Capetiello:
Abbiamo vinto 1-0. Le nostre concorrenti hanno fatto lo stesso arrubbando alla luce del sole.
Conta questo, il resto sono solo strunzate.
Moebius:
--- Citazione da: raistlin980 - 20 Ottobre, 2024, 20:29:59 pm ---E noi siamo sempre quelli del decimo posto, qua qualcuno forse se n'è andato di testa per qualche vittoria di troppo.
--- Termina citazione ---
Ma pure questa nenia ha un po' stancato eh
Ti pare che la dimensione di questa squadra dopo lo scudetto era la stagione dell'anno scorso?
Con un normodotato in panchina non rivincevi ma arrivavi facilmente tra le prime quattro, anziché cedere il posto al bologna di turno
Giuseppe77:
--- Citazione da: raistlin980 - 20 Ottobre, 2024, 20:29:59 pm ---Ragazzi, l'empoli all'ottava giornata ha 6 goal subiti, dei quali la metà rimediata fra la scorsa giornata e questa. Hanno pareggiato con Juve e Fiorentus e battuto la Roma.
E noi siamo sempre quelli del decimo posto, qua qualcuno forse se n'è andato di testa per qualche vittoria di troppo.
Ancora con sto decimo posto :sbonk:
Meret
Rahmani
Oliveira
Di Lorenzo
Lobo
Anguissa
Kvara
Politano
8 titolari su 11 hanno fatto 90 punti e stravinto un campionato solo due stagioni fa, a quelli si sono aggiunti Buongiorno, MC Tominay, Lukaku etc, per un investimento di 140 milioni di euro.
La squadra è forte, molto forte, deve fare molto di più, non può fare queste prestazioni, ad oggi io salvo solo la classifica, ste barricate contro Parma, Como e Empoli mi hanno fatto cagare.
Per curiosità ho rivisto il match contro l'Empoli della stagione dello scudetto, li abbiamo presi a pallate per 90 minuti anche in uno in meno porca troia.
ferro:
--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2024, 13:24:11 pm ---...
In ogni caso mi aspetto un Empoli chiuso, roccioso, tignoso. Sarà una partita più brutta di un libro di Giampaolo Pansa.
Io comunque ve l'avevo detto.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa