Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1

<< < (17/21) > >>

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2024, 14:49:58 pm ---Vero confermo. E non sono manco d'accordo sul fatto "questo è Conte"...io ricordo i suoi gobbi, la nazionale e non erano affatto squadre passive come il Napoli del primo tempo. Per me siamo semplicemente ancora in una fase di notevole costruzione, mi preoccupa invece molto di più la situazione Lukaku, visto che addirittura era più presentabile ed in forma un mese e mezzo fa quando arrivò.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Siamo a bravi a sfruttare i momenti della partita,anche se oggi abbiamo creato molto meno del solito,questo intendo per 'Contismo' e poi si dietro siamo solidi veramente..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:
Caprile 6,5
Di Lorenzo 6
Rrhamani 6
Buongiorno 6,5
Spinazzola 5
Gilmour 5,5
Anguissa 5,5
Politano 6
Mc Tominay 5,5
Kvaratskhelia 6
R.Lukaku 5

Simeone 6
Olivera 6
David Neres s.v.
Mazzocchi s.v.

Conte 6

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Caprile 6.5
Di Lorenzo 6.5
Rrhamani 5.5
Buongiorno 7
Spinazzola 4.5
Anguissa 6
Gilmour 5.5
McTominay 5
Politano 6
Lukaku 5
Kvaratskhelia 5

Olivera 6+
Simeone 6
Neres 6
Mazzocchi SV

Conte 6

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Io so solo che sono anni che non vincevamo ad Empoli quindi visto che alla fine abbiamo fatto punti e che altre squadre si sono sollevati punti con provinciali con arrubberie da epoca moggiana, non ne farei una tragedia se abbiamo giocato di merda.

Giuseppe77:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2024, 13:21:04 pm ---Primo tempo inaccettabile sotto tutti i punti di vista. Senza Buongiorno stavamo due gol sotto, siamo veramente raccapriccianti. Spinazzola disabile vero, il tanto vituperato Oliveira ne vale 2, Gimour impresentabile da ogni latitudine, Kvara è insignificante, hai voglia a scatenarvi a fare le analisi sociologiche e imparate a campare su chi lo critica, ma vi dovete stare perchè uno che si presenta in campo in questo stato, se ne deve solo tornare in Russia. Va bene voler giocare di rimessa, stare più bassi e ripartire, ma sto schifo da peggior Napoli mazzarriano anche no.

--- Termina citazione ---

Un nome dovevi fare e non l'hai fatto, Conte il grande mister due settimane per preparare una partita e ti fai prendere a pallate dall' Empoli, 5-4-1 manco affrontassi il real Madrid, Kvara al momento è quello più penalizzato dal non gioco che abbiamo.
La classifica nasconde bene un inizio di campionato in cui abbiamo visto pochissimo calcio di qualità e anzi tante volte siamo stati messi alle corde da avversari tutt'altro che fenomenali ma meglio organizzati di noi, il primo tempo di oggi è molto simile a quello con il Como e con il Parma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa