Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1

<< < (16/21) > >>

Moebius:

--- Citazione da: pappasouth - 20 Ottobre, 2024, 14:57:06 pm ---https://www.instagram.com/manuelanicolosi_official?igsh=MTByeWFvbTBldm5xbQ==

ecco a te

--- Termina citazione ---
Ah!

ferro:

--- Citazione da: Neutrino - 20 Ottobre, 2024, 13:18:32 pm ---140 milioni spesi per vedere 'sta roba

quando inevitabilmente anche i risultati cominceranno a mancare, vista la merda totale che è questa squadra, voleranno gli stracci

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Infatti il problema sarà più che altro questo.
Il gioco orrendo lo accetti finché vinci ma poi quando perdi diventa facile dire "non abbiamo proprio giocato se non tiro mai in porta è normale". Giustamente direi.

Comunque sia anche oggi ha avuto ragione Conte.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Detto questo io un Napoli che 1-0 ti porta a casa la partita e stai sereno che non prendi inculate non me lo ricordo, almeno non negli ultimi 10 anni.

Difendiamo in 9 uomini dentro l'area di rigore, poi siamo bravi invece a saper assediare l'avversario quando il trend della partita è favorevole.
Piaccia o meno, così vuole Conte e per ora dovremmo alleccargli allegramente lo scroto (ricordiamoci che siamo primi)

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: pappasouth - 20 Ottobre, 2024, 14:57:06 pm ---https://www.instagram.com/manuelanicolosi_official?igsh=MTByeWFvbTBldm5xbQ==

ecco a te

Alza la bandierina

Moebius:
Però secondo me visto che l'abbiamo sfangata siete un po' confusi eh
Qui non è questione di brutto gioco in senso estetico,il problema è che oggi abbiamo fatto un solo tiro in porta,il rigore
In altre partite abbiamo giocato nettamente meglio,non c'entra apprezzare o meno o addirittura non capire ( :asd:) il gioco di conte
Per quanto riguarda la fase difensiva ad esempio sono  invece felicissimo,a parte i 3 gol presi col verona, partita che quasi neanche conterei tanto era diversa la squadra,ne abbiamo presi solo 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa