Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1

<< < (15/21) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Moebius - 20 Ottobre, 2024, 14:55:13 pm ---Nome?

--- Termina citazione ---
emanuela e il cognome me lo so scordato mo cerco

pappasouth:

--- Citazione da: Moebius - 20 Ottobre, 2024, 14:55:13 pm ---Nome?

https://www.instagram.com/manuelanicolosi_official?igsh=MTByeWFvbTBldm5xbQ==

ecco a te

raistlin980:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2024, 14:49:58 pm ---Vero confermo. E non sono manco d'accordo sul fatto "questo è Conte"...io ricordo i suoi gobbi, la nazionale e non erano affatto squadre passive come il Napoli del primo tempo. Per me siamo semplicemente ancora in una fase di notevole costruzione, mi preoccupa invece molto di più la situazione Lukaku, visto che addirittura era più presentabile ed in forma un mese e mezzo fa quando arrivò.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Vabbè che la vittoria sia arrivata a culo è un dato di fatto.

Che serva anche quello per vincere è un dato di fatto ancor più fondamentale.

Che se non si vince facendo calcio spettacolo non si possa gioir, è un retaggio dell'ultimo ciclo che molti ancora faticano a scrollarsi di dosso.

Lukaku veramente pessimo oggi e infatti la sua prestazione poteva costarci la vittoria, non fosse stato per la suddetta botta di culo.

Guallera V.2:
Parolo tiene lo stesso vestito mio di quando ho fatto la promessa di matrimonio :look:
Comunque notevole chiagnuta del direttore sportivo dell'Empoli. E niente siamo pure noi ladroni...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

pappasouth:
che poi era fallissimo pa maronn...piede o non piede gli è proprio franato addosso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa