Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1
Guallera V.2:
--- Citazione da: paraw - 20 Ottobre, 2024, 14:40:42 pm ---Sarà anche culo come dite voi, ma facciamo una fase difensiva pressoché perfetta e ognuno fa quel passo extra per non prendere gol.
Onestamente a memoria non ricordo una solidità come questa, neanche nell’anno dello scudetto.
--- Termina citazione ---
Vero confermo. E non sono manco d'accordo sul fatto "questo è Conte"...io ricordo i suoi gobbi, la nazionale e non erano affatto squadre passive come il Napoli del primo tempo. Per me siamo semplicemente ancora in una fase di notevole costruzione, mi preoccupa invece molto di più la situazione Lukaku, visto che addirittura era più presentabile ed in forma un mese e mezzo fa quando arrivò.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
pappasouth:
maronna ma questa che fa il commento arbitrale su dazn è una sburraiola non da poco
umb:
saranno i carichi?
cmq anche se è una tortura guardare questa squadra giocare, i 3 punti so quelli che contano.
io credo che questa squadra sia incompleta per l'idea di conte. credo quest'anno si farà il massimo con quello che c'è e se si centra la champions si completa la squadra l'anno prossimo.
consolazione, sono tanti i fegati che stanno schiattando in questo momento.
Moebius:
--- Citazione da: pappasouth - 20 Ottobre, 2024, 14:53:44 pm ---maronna ma questa che fa il commento arbitrale su dazn è una sburraiola non da poco
--- Termina citazione ---
Nome?
pappasouth:
dazn dove al momento stanno facdendo una figura di merda nel gestire la trasmissione dopo l altra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa