Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1
Neutrino:
e abbiamo pure il coraggio di criticare le vittorie di Milan e Juve :pariamm:
facciamo schifo oltre ogni spiegazione e giustificazione
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: pappasouth - 20 Ottobre, 2024, 14:26:11 pm ---maro ragazzi pare che vi dispiace quando il napoli vince... secondo tempo dominato, si poteva giocare un altra partita e questi non tiravano mai in porta
--- Termina citazione ---
Sono felicissimo per i tre punti,ma la partita è stata onestamente giocata una chiavica
bat86:
Partita giocata male , forse la peggiore delle 8, ma dopo la sosta le gare sono tutte trappole. Primo tempo pessimo ma nella ripresa l'Empoli ha fatto nulla. Ripeto, questo è Conte piaccia o meno, al primo anno spreme i giocatori ed ottiene il massimo ,poi dal secondo iniziano i problemi..indi per cui questa stagione andiamo in Champions ma mi sbilancio oggi..la prossima stagione sarà l'ultima di Conte a Napoli.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 20 Ottobre, 2024, 14:29:06 pm ---Sono felicissimo per i tre punti,ma la partita è stata onestamente giocata una chiavica
--- Termina citazione ---
E ce ne saranno tante..Conte è questo..per QUESTO ANNO va bene così..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
paraw:
Sarà anche culo come dite voi, ma facciamo una fase difensiva pressoché perfetta e ognuno fa quel passo extra per non prendere gol.
Onestamente a memoria non ricordo una solidità come questa, neanche nell’anno dello scudetto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa