Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1
Capetiello:
Ho visto gli highlights, due occasioni pulite per l'Empoli ottimamente neutralizzate da Caprile, occasione clamorosa di Buongiorno con salvataggio sulla linea di un difensore toscano, poi il rigore e un tentativo di McTominay.
Magari mi sono perso qualcosa, ma la partita questa è stata, e già al 25' stavamo per indirizzarla.
Dopo 8 giornate questa è l'unica squadra ad aver segnato ad Empoli che era un fortino inespugnabile, lo fa con un rigore netto e gestendo bene poi il vantaggio.
La prossima si va a Lecce poi arriva il Novembre della verità, il futuro te lo giochi tutto lì.
Arrivarci con 8 risultati utili consecutivi è vitale. Per il resto le concorrenti sono tutt'altro che irresistibili, ad oggi per me ce la giochiamo con l'Inter, la differenza è che non sappiamo ancora chi siamo e se questi mesi sono soltanto una versione positiva o negativa del Napoli 24/25.
Guallera V.2:
--- Citazione da: raistlin980 - 21 Ottobre, 2024, 07:43:42 am ---
A Empoli negli ultimi anni ci hai vinto solo l'anno dello scudetto e una volta con Porcellotti post Sarri.
--- Termina citazione ---
Ti quoto ancora assai, ma qui devo intervenire : con Porcellotti perdesti 2-1, un orribile partita come quasi tutti del 2019, e gol vittoria dell'Empoli segnato proprio da Di Lorenzo. Hai vinto per la prima volta nella storia nel 2017, col Napoli che chiuse il primo tempo 3-0 con tanto di rigore sbagliato da Mertens. Nella ripresa "grande bellezza" stu cazz, nonostante l'Empoli fosse in caduta libera (non a caso retrocesse facendosi rimontare dal Crotone di Nicola), ci misero sotto e ci fecero due gol con El Kaddouri e Maccarone e per poco non sfiorarono addirittura il pareggio a 10 minuti dalla fine. Chiudemmo la partita con la mutanda sporca di sciorda, altro che difesa alta, Sarriball e quant'altro....o comandante se cacai sotto.
Ps Aggiungo che soprattutto il primo anno di Spalletti, tra fine girone di andata e inizio girone di ritorno (oltre al classico aprile spallettiano che ci costo' lo scudetto con un anno di anticipo), vedemmo un pallone orribile, tanto è che perdemmo tanti punti per la vetta. Andatevi a rivedere la trasferta di Cagliari nel 2022 (chiavapecore allenati da Mazzarri) e vedete come la partita di ieri ve lo fa venire duro.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Ottobre, 2024, 11:15:54 am ---Ti quoto ancora assai, ma qui devo intervenire : con Porcellotti perdesti 2-1, un orribile partita come quasi tutti del 2019, e gol vittoria dell'Empoli segnato proprio da Di Lorenzo. Hai vinto per la prima volta nella storia nel 2017, col Napoli che chiuse il primo tempo 3-0 con tanto di rigore sbagliato da Mertens. Nella ripresa "grande bellezza" stu cazz, nonostante l'Empoli fosse in caduta libera (non a caso retrocesse facendosi rimontare dal Crotone di Nicola), ci misero sotto e ci fecero due gol con El Kaddouri e Maccarone e per poco non sfiorarono addirittura il pareggio a 10 minuti dalla fine. Chiudemmo la partita con la mutanda sporca di sciorda, altro che difesa alta, Sarriball e quant'altro....o comandante se cacai sotto.
Ps Aggiungo che soprattutto il primo anno di Spalletti, tra fine girone di andata e inizio girone di ritorno (oltre al classico aprile spallettiano che ci costo' lo scudetto con un anno di anticipo), vedemmo un pallone orribile, tanto è che perdemmo tanti punti per la vetta. Andatevi a rivedere la trasferta di Cagliari nel 2022 (chiavapecore allenati da Mazzarri) e vedete come la partita di ieri ve lo fa venire duro.
cosa che magari per culo, non sia mai per una grande organizzazione difensiva e per un campione che corrisponde al nome di Alessandro Buongiorno, ieri non abbiamo fatto perché nel secondo tempo io non ho mai avuto la sensazione che stessero per pareggiarla
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Ottobre, 2024, 11:15:54 am ---Ti quoto ancora assai, ma qui devo intervenire : con Porcellotti perdesti 2-1, un orribile partita come quasi tutti del 2019, e gol vittoria dell'Empoli segnato proprio da Di Lorenzo. Hai vinto per la prima volta nella storia nel 2017, col Napoli che chiuse il primo tempo 3-0 con tanto di rigore sbagliato da Mertens. Nella ripresa "grande bellezza" stu cazz, nonostante l'Empoli fosse in caduta libera (non a caso retrocesse facendosi rimontare dal Crotone di Nicola), ci misero sotto e ci fecero due gol con El Kaddouri e Maccarone e per poco non sfiorarono addirittura il pareggio a 10 minuti dalla fine. Chiudemmo la partita con la mutanda sporca di sciorda, altro che difesa alta, Sarriball e quant'altro....o comandante se cacai sotto.
Giovanni l'inizio del Napoli di Spalletti è stato eccezionale sia come rendimento che come prestazioni, prime 12 partite 10 vittorie e due pareggi, 23 gol fatti e 4 subiti, poi c'è stata la Coppa d'Africa e le assenze per infortuni, COVID e cazzi vari di KK e Osimhen che vanno fuori entrambi per tantissime partite e li perdiamo lo scudetto, a dicembre 3 sconfitte e un pareggio con JJ titolare fisso e KK e Osi in infermeria.
Miracoli non se ne fanno se perdi il difensore più forte e l'attaccante più forte per 11 partite più o meno nello stesso periodo significa che non è l'anno tuo.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 21 Ottobre, 2024, 15:03:05 pm ---Giovanni l'inizio del Napoli di Spalletti è stato eccezionale sia come rendimento che come prestazioni, prime 12 partite 10 vittorie e due pareggi, 23 gol fatti e 4 subiti, poi c'è stata la Coppa d'Africa e le assenze per infortuni, COVID e cazzi vari di KK e Osimhen che vanno fuori entrambi per tantissime partite e li perdiamo lo scudetto, a dicembre 3 sconfitte e un pareggio con JJ titolare fisso e KK e Osi in infermeria.
Miracoli non se ne fanno se perdi il difensore più forte e l'attaccante più forte per 11 partite più o meno nello stesso periodo significa che non è l'anno tuo.
Infatti io l'ho scritto, periodo che va tra fine girone di andata e inizio girone di ritorno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa