Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1

<< < (20/21) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 20 Ottobre, 2024, 23:10:39 pm ---Ma è un dato di fatto anche che l'undici titolare è in buona parte formato dalla squadra che ha vinto il campionato due anni fa
Non avrei firmato per il terzo o quarto posto e credo che questo primo posto sia alquanto casuale, se non si inizia a giocare si farà fatica ad arrivare nelle prime 4, ma soprattutto mai mi sarei aspettato di essere così indietro a livello di gioco e non mi parlate di solidità difensiva perché con 11 cristiani davanti alla porta grazie al cazzo che subiamo meno gol.
Comunque basta vedere i commenti di tutti durante le partite per capire quanto stiamo facendo male poi arriva la vittoria e resettate tutto.

--- Termina citazione ---

Quindi tu eri sinceramente convinto che quest'anno pronti via si andava a comandare?

Noi una cosa potevamo chiedere dai primi mesi di Conte, mentalità e applicazione. E finora li abbiamo avuti. Siamo una schiacciasassi? No. Abbiamo di nuovo le palle? Cazzo sì.
Ma poi nella nostra storia quante inculate post sosta abbiamo avuto? E quante volte proprio l'Empoli ci ha purgato?
Al primo anno di Spalletti, andata e ritorno con gigainculata di tre goal a fine partita al ritorno, se la memoria non mi inganna.
A Empoli negli ultimi anni ci hai vinto solo l'anno dello scudetto e una volta con Porcellotti post Sarri.
Con l'Empoli quest'anno sono cadute Juve, Roma e Fiorentina.

Questi sono fatti, la nostalgia del bel gioco visto con Spalletti, invece, no.

Ti ripeto, al netto delle considerazioni sulla forza della rosa, si deve necessariamente ragionare sullo stato del progetto sportivo. Sarri con la squadra di Benitez ci vinceva a momenti uno scudetto.

Giuseppe77:

--- Citazione da: luka7 - 21 Ottobre, 2024, 06:29:01 am ---Nella malaugurata ipotesi il Napoli dovesse vincere lo scudetto, continuando a giocare così, voi fautori del bel giuoco siete felici oppure continuereste a flagellarvi i coglioni ?

Penso ci siano tanti modi per ottenere risultati, penso che alcune partite siano ostiche aldila del nome dell’avversario ( ad Empoli si è sempre buttato il sangue e questo Empoli è squadra tosta), qualche partita bella l’abbiamo fatta, e direi che siamo meritatamente primi, non credo di aver visto bel gioco da parte delle altre big.

Al netto del fatto che vedere del bel calcio è senza dubbio meglio, la domanda per quanto semplice credo che necessiti una risposta, ma voi quando vince il Napoli vi fa piacere oppure e più importante portare avanti le vostre bislacche verità ?

Ma che domanda del cazzo è?? Sul sito partenopeo può mai esserci qualcuno che non gode quando si vince??

Adesso se uno non apprezza essere preso a pallonate dall' Empoli per un tempo non tifa Napoli.
Guarda i commenti del primo tempo e vedi allora che siamo tutti non tifosi del Napoli e non parlo di bel gioco, come dici tu si può vincere in tanti modi diversi però devi creare occasioni da gol, contro l'Empoli abbiamo fatto un tiro in porta e sculato una vittoria.
Ad oggi siamo primi e siamo tutti contenti di questo, io dico solo che se non si fa un salto di qualità dureremo come un gatto in tangenziale, ad oggi il calendario ci ha dato una bella mano, 8 partite fatte 7 di queste erano contro squadre della parte destra della classica che dovranno lottare fino alla fine per restare in serie A.

tony_:
wrerstilng dice sacrosante verità

il fatto che stiamo giocando malissimo e che facciamo una fatica DISUMANA a vincere è evidente

la così tanto decantata solidità difensiva, coi pochissimi goal presi, sono (e lo dico con dispiacere) anche ma soprattutto una causalità a noi favorevole, perchè i nostri avversari di volta in volta si sono divorati alcuni goal che probabilmente qualche attaccante più forte avrebbe fatto (qua nessuno può saperlo) ma resta la sensazione che stiamo stati motlo fortunati in varie occasioni

io per adesso, insisto a godermi conte,il suo modo di gestire le partite, i pre partita, i post partita....mi dà l'impressione di una persona seria, gobbo di mmerda oppure no noon mi interessa niente. per me, massima stima in tutto e per tutto

in questi mesi ha cambiato modulo, interpreti e chikssà quanto altro ancora (preparazione fisica, gestione dei ritiri pre gara eecc) che non possiamo sapere e onestamente il fatto che giochiamo una chiavica non interessa niente nella miksura in cui il nostr obiettivo non è GIAMMAI vincere lo scudetto ma qualificarci per la prossima CL, cosa che molti non ricordano

inutile dire che sono preoccupato per questa mancanza di gioco e dei primi tempi in cui ci facciamo mettere sotto dall'avversario di turno, perchè se continuiamo così potremo difficilmente raggiungere il quarto posto

aspetti positivi: buongiorno, lobotka, anguissa, di lorenzo, neres, matonainoy, tutta gente o recuperati o ottime prese.....adesso c'è da aspettare l'erntrata in forma di lukaku e l'evolversi della situazione kvaratskelia e credo che tutto quello che avremo concluso a fine stagione dipenderà da questi 2 fattori

pappasouth:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 20 Ottobre, 2024, 23:10:39 pm ---Ma è un dato di fatto anche che l'undici titolare è in buona parte formato dalla squadra che ha vinto il campionato due anni fa
Non avrei firmato per il terzo o quarto posto e credo che questo primo posto sia alquanto casuale, se non si inizia a giocare si farà fatica ad arrivare nelle prime 4, ma soprattutto mai mi sarei aspettato di essere così indietro a livello di gioco e non mi parlate di solidità difensiva perché con 11 cristiani davanti alla porta grazie al cazzo che subiamo meno gol.
Comunque basta vedere i commenti di tutti durante le partite per capire quanto stiamo facendo male poi arriva la vittoria e resettate tutto.

jamm i commenti erano gli stessi pure l anno dello scudetto alle prime giornate qua sopra... partenopeo è il posto dove se vinci 5 a 0 i commenti sono tutti per l unico giocatore che magari ha fatto schifo in partita... ma che valgono?

calvin:

--- Citazione da: pappasouth - 21 Ottobre, 2024, 08:43:06 am ---jamm i commenti erano gli stessi pure l anno dello scudetto alle prime giornate qua sopra... partenopeo è il posto dove se vinci 5 a 0 i commenti sono tutti per l unico giocatore che magari ha fatto schifo in partita... ma che valgono?

Per me va bene così, anche perché lo scudetto non è cosa a cui io pensi manco lontanamente e per il quarto posto sono queste le partite dirimenti...però non è affatto vero che " i commenti erano gli stessi pure l anno dello scudetto alle prime giornate qua sopra". Anche allora avevamo paura che finisse e non credevamo allo scudetto, ma le prime otto giornate di quel campionato già si vederva che quella squadra era incredibile e speciale, questa squadra da la sensazione di star raggiungendo il massimo avendo un livello medio.

Insisto io non sono scontento e pure ieri avevo la sensazione che alla lunga l'avremmo vinta, lo dicevo anche nell'intervallo a chi la guardava con me, perché la fase difensiva è pazzesca ed in attacco tra campo e panchina abbiamo chi ti fa vincere queste partite...quello che temo che contro le grandi non metteremo scopa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa