Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 6° Giornata] Napoli - Monza 2-0
FistingTopo:
--- Citazione da: Moebius - 29 Settembre, 2024, 22:43:55 pm ---Ma onestamente a pacche nemmeno così strette
Non ho visto il Napoli in affanno ma in completa gestione del risultato
Sui cambi concordo
--- Termina citazione ---
Caprile se ricordo bene ha fatto una sola parata, su un colpo di testa che risulta l'unico tiro in porta.
Arbitraggio scandaloso è molto favorevole al Monza come tendenza.
Rigore netto non dato e Bondo esce dal campo senza nemmeno essere ammonito.
Guallera V.2:
Sicuramente gran merito del Napoli nel gestire la partita nel secondo tempo, ma il Monza è veramente una squadra sterile là davanti, capace di rendersi pericoloso o sui calci da fermo o con gli spioventi per Djuric. Onestamente credo che con una squadra sicuramente più normodotata là davanti tipo Torino, Fiorentina, Udinese...senza scomodare le altre di alta classifica, sarebbe stato un secondo tempo di affanno, soprattutto nel tenere gente come Politano in campo fino all'84mo in abbondante e palese debito d'ossigeno da almeno un quarto d'ora. Già col Como alla prossima, a mio avviso bisognerà gestirla diversamente.
Capetiello:
Un'autentica corazzata.
Tengo il cuore nello zucchero.
bat86:
Partita dominata e sostanzialmente tranquilla,controllata dall' inizio alla fine. Secondo tempo sotto ritmo ma onestamente non abbiamo rischiato niente ed addormentare il gioco è un altro marchio di fabbrica di Conte. Nelle ultime 5 giornate abbiamo preso solo un goal su rigore..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: umb - 29 Settembre, 2024, 21:52:54 pm ---
#Marelli: “Non è rigore perché tocca e non pesta il piede di #DiLorenzo e non può essere considerato Step On Foot”.
comm.
https://x.com/EnzoGiocondo/status/1840478699386556668
assurdo.
--- Termina citazione ---
Ma quale non pesta il piede..ma che dice Marelli?!! Rigore col Var stranetto!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa