Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 6° Giornata] Napoli - Monza 2-0
calvin:
Curioso di vedere chi gioca e con che formazione.
Le prossime sono partite importantissime perché vengono prima di un ciclo durissimo e se non ci arriviamo bene rischiamo di uscirne in psicosi totale.
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 28 Settembre, 2024, 09:02:15 am ---Curioso di vedere chi gioca e con che formazione.
Le prossime sono partite importantissime perché vengono prima di un ciclo durissimo e se non ci arriviamo bene rischiamo di uscirne in psicosi totale.
--- Termina citazione ---
Mi aspetto la stessa formazione e modulo di Torino, che sarà anche 11 titolare se non si sveglia Neres che sembra abbia ottime qualità ma è un po' ciuccio tatticamente.
FistingTopo:
Imho partita dove MC tonno può fare la differenza. Mi aspetto un Monza a culo stretto.
paraw:
Secondo me Nesta qui si gioca parecchio della panchina, dovesse fare una figura barbina penso sarebbe a rischio. Ma ovviamente faranno il partitone e da qui partirà la cavalcata del monza verso il 7o posto
Guallera V.2:
Partita complicata perchè al netto delle facili ironie, il Monza gioca meglio fuori casa (come anche la stessa Reggiana di Nesta l'anno scorso, capace in 7 giorni di andare a vincere in casa della seconda classificata e poi perdere in casa dalla terz'ultima), ha calciatori che storicamente ci hanno sempre messo in difficoltà vedi Djuric con le sue sponde ed hanno il giovane Maldini che è un prospetto interessante, spesso fuori casa ha indovinato il gollonzo dalla distanza. Verranno a fare un catenaccio stoico e ripartiranno in contropiede, quindi sarà anche una partita giocata molto sui nervi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa