Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 6° Giornata] Napoli - Monza 2-0

<< < (14/17) > >>

ferro:
2 gol per una squadra che gioca senza attaccante non è male.

C'è da dire che quel cesso di Lukaku per come è grosso gli basta la presenza per spostare i difensori e metterli in apprensione. Nel fianale pareva più in gioco

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Secondo tempo a pacche strette. Andonio per me è il top dei top, unico vero top player assoluto di livello di questa squadra, ma francamente stasera i cambi sono stati troppo tardivi. Politano un altro pò sveniva in mezzo al campo, e non a caso il Monza per un quarto d'ora abbondante ha trovato campo e poteva essere molto più pericoloso se avesse avuto un attacco normodotato.
Il cambio Mazzocchi-Kvara avrebbe rallegrato la buonanima di Mondonico  :sad:

PS Maldini bel giocatore, ed il fatto che sia stato messo alla porta del Milan per prendere gentaglia impresentabile come il nigeriano Chukukweze solo perchè africano, fa capire il degrado irreversibile in cui è ridotto il calcio odierno.

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Settembre, 2024, 22:41:50 pm ---Secondo tempo a pacche strette. Andonio per me è il top dei top, unico vero top player assoluto di livello di questa squadra, ma francamente stasera i cambi sono stati troppo tardivi. Politano un altro pò sveniva in mezzo al campo, e non a caso il Monza per un quarto d'ora abbondante ha trovato campo e poteva essere molto più pericoloso se avesse avuto un attacco normodotato.
Il cambio Mazzocchi-Kvara avrebbe rallegrato la buonanima di Mondonico  :sad:

--- Termina citazione ---
Ma onestamente a pacche nemmeno così strette
Non ho visto il Napoli in affanno ma in completa gestione del risultato
Sui cambi concordo

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 29 Settembre, 2024, 22:39:53 pm ---2 gol per una squadra che gioca senza attaccante non è male.

C'è da dire che quel cesso di Lukaku per come è grosso gli basta la presenza per spostare i difensori e metterli in apprensione. Nel fianale pareva più in gioco

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Eh perchè atleticamente sono calati tutti (lui compreso) e si vedeva meno la differenza.
Comunque va aspettato, il Napoli che stiamo ammirando l'ha resettato anche lui col Bologna

LSF839:
Il paragone con i Napoli di Sarri e Spalletti non bisogna farlo, questa è una squadra diversa. Non farà mai un gioco spumeggiante ma giocherà sempre col coltello tra i denti.
Meno bella ma che difficilmente prenderanno il gol tipo Milan in Champion

PS il primo tiro in porta ce lo hanno fatto al60esimo ed in totale ne avranno fatti 3

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa