Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 6° Giornata] Napoli - Monza 2-0

<< < (16/17) > >>

bat86:

--- Citazione da: LSF839 - 29 Settembre, 2024, 22:44:38 pm ---Il paragone con i Napoli di Sarri e Spalletti non bisogna farlo, questa è una squadra diversa. Non farà mai un gioco spumeggiante ma giocherà sempre col coltello tra i denti.
Meno bella ma che difficilmente prenderanno il gol tipo Milan in Champion

PS il primo tiro in porta ce lo hanno fatto al60esimo ed in totale ne avranno fatti 3

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Esattamente..squadre diverse...questa è solida e battagliera

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Vabbè comunque il credo di Conte si basa su due principi cardine:

1. Non prendere mai non dico gol ma proprio un tiro in porta serio.

2. In casa meno di tre punti non è tollerabile. È l'allenatore che fa del proprio stadio un fortino.

Poi del bel gioco, i passaggi, i dribbling, i cazzi e i mazzi non gli interessa molto tanto poi viene tutto da sé.

Secondo me dopo Verona che prendemmo 3 gol in una botta a Conte gli hanno dovuto fare una flebo di Effortil. Infatti poi arrivarono gli acquisti che diceva lui.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Moebius:
Comunque anch'io sono curioso di vedere il Napoli alle prese con squadre più pericolose (anche se già abbiamo retto contro i gobbi)
Devo dire che se c'è una cosa che conte sta dimostrando è di non essere un talebano,e la sua fluidità ( :look:) per ora sembra funzionare bene
Speriamo solo che questo fatto dei cambi al novantesimo non diventi una costante perché abbiamo solo la coppa italia per far giocare calciatori che altrimenti rischiano di fare 3 minuti alla settimana,senza tralasciare che gli altri ci muoiono in campo

bat86:
Caprile 6
Di Lorenzo 6,5
Rrhamani 6,5
Buongiorno 7
Olivera 6
Lobotka 6,5
Anguissa 6,5
Politano 7
Mc Tominay 6
Kvaratskhelia 6,5
R.Lukaku 5,5