Autore Topic: [Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0  (Letto 5427 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli
« Risposta #60 il: 21 Settembre, 2024, 19:55:30 pm »
Simeone natu scem che non vede Neres

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 21 Settembre, 2024, 20:00:17 pm »
Buonissimo punto per carità
Ma contro una Juventus francamente non irresistibile si poteva fare il colpaccio
Purtroppo la rifondazione non è completa,ci sono ancora rami secchi da tagliare e da sostituire degnamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli
« Risposta #62 il: 21 Settembre, 2024, 20:01:06 pm »
va bene così, squadra cazzuta, rischiato zero. Avessimo una punta di riserva decente…

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 21 Settembre, 2024, 20:03:55 pm »
Per me anche oggi buonissimi segnali.

Non lottiamo con Juve e Inter e uscire da Torino non avendo rischiato nulla o quasi è buona cosa.

Sta squadra può solo migliorare

Ottimo il doppio schema possibile e ottimo il centrocampo (quando si passa a 2 Anguissa va in panca)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #64 il: 21 Settembre, 2024, 20:03:57 pm »
che partita di merda.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0
« Risposta #65 il: 21 Settembre, 2024, 20:04:58 pm »
Brutto secondo tempo, non mi è piaciuto, anche se difensivamente siamo stati ottimi. Kvara non pervenuto, Folorunsho non serve proprio era meglio tenerselo fuori rosa. Comunque buon punto, in un campo ed una partita che in altri anni avremmo perso.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #66 il: 21 Settembre, 2024, 20:29:37 pm »
dopo il disastro veronese, un gol subito in 4 partite. Bene così, ritrovare solidità è la prima cosa. Nota dolentissima l'imbarazzante condizione fisica di Lukaku. Maluccio Kvara, Politano utile solo in fase difensiva, Simeone impresentabile.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #67 il: 21 Settembre, 2024, 20:32:03 pm »
Se teniamo sempre a mente che siamo un progetto agli inizi costruito sulle macerie del decimo posto, buonissimo punto
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #68 il: 21 Settembre, 2024, 20:41:29 pm »
Un nigeriano-romano penso possa essere catalogato automaticamente nelle malattie rare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #69 il: 21 Settembre, 2024, 21:07:22 pm »
Un nigeriano-romano penso possa essere catalogato automaticamente nelle malattie rare oncologiche.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #70 il: 21 Settembre, 2024, 21:15:55 pm »
Comunque un Napoli che mi piace. C'è da lavorare ancora, ma l'atteggiamento è più che giusto. Continuo a pensare che questa squadra con un solo impegno debba pensare dal secondo posto a salire.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0
« Risposta #71 il: 21 Settembre, 2024, 21:25:55 pm »
Abbiamo giocato una grande partita.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #72 il: 22 Settembre, 2024, 00:35:19 am »
Abbiamo giocato una grande partita.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Partita di merda come purtroppo se ne vedono tante in Italia soprattutto nei big match, abbiamo parcheggiato il pullman davanti alla porta, in 90 minuti portieri mai impegnati sia il nostro che il loro.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0
« Risposta #73 il: 22 Settembre, 2024, 01:04:02 am »
Partita tattica come c'era da aspettarsi, squadra solida e che tiene bene il campo..la Juve ha creato poco e niente e forse potevamo osare un po' in più ma oggi in avanti,sopratutto con Lukaku, siamo stati poca cosa. Un buon pareggio comunque. Siamo passati palesemente al 4-2-3-1 con buona pace di Chiarello che alla lettura delle formazioni ufficiali affermava che Conte non avrebbe mai abbandonato la difesa a 3 schierando Politano tornante destro...tutti professori ..lasciamo lavorare Conte che in conferenza stampa ha spiegato tutto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #74 il: 22 Settembre, 2024, 10:25:36 am »
Top: McTominay, Anguissa
Flop: LAKAKKA, Simeone, Folorunsho

Offline raistlin980

• *
« Risposta #75 il: 22 Settembre, 2024, 10:29:31 am »
Partita di merda come purtroppo se ne vedono tante in Italia soprattutto nei big match, abbiamo parcheggiato il pullman davanti alla porta, in 90 minuti portieri mai impegnati sia il nostro che il loro.

Ma non è vero, dai. Le occasioni le abbiamo avute ma loro sono già solidissimi in difesa e noi paghiamo Lukaku che mò sta accusando la preparazione (conte mi sa allideva a questo nei giorni scorsi) ed un vestito tattico che, pur essendo probabilmente quello giusto, richiede ancora rodaggio e la miglior condizione di alcuni.

Mi preoccupa molto il fatto che giocando 433 Kvara tornerà ad essere di nuovo troppo prevedibile.

Offline calvin

• *
« Risposta #76 il: 22 Settembre, 2024, 10:39:57 am »

È di tutta evidenza che tu abbia visto solo la sintesi

È stata una bella partita, molto tirata, molto agonistica e senza meno non abbiamo fatto catenaccio.

Peraltro abbiamo avuto decisamente le palle gol più nitide e c'è stato un vero e proprio miracolo del loro portiere, mentre i nostri non hanno fatto neanche una parata semplice.

Ieri segnali molto molto confortanti, molto di più delle ultime due vittorie
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #77 il: 22 Settembre, 2024, 10:40:20 am »

partita di merda.....partita bloccata, come sempre a torino, nemmeno i napoli di sarri e spalletti mi pare abbiano fatto prestazioni spettacolari da quelle parti.

napoli che a mio avviso lascia ottime sensazioni per il futuro, direi che sarebbe bene tifare per la squadra ed essere obbiettivi, invece di tifare per le proprie opinioni.

Ovviamente non è riferito a te in particolare, ma più ad un approccio generale che ormai si legge da anni da parte.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #78 il: 22 Settembre, 2024, 10:58:55 am »
partita di merda.....partita bloccata, come sempre a torino, nemmeno i napoli di sarri e spalletti mi pare abbiano fatto prestazioni spettacolari da quelle parti.

napoli che a mio avviso lascia ottime sensazioni per il futuro, direi che sarebbe bene tifare per la squadra ed essere obbiettivi, invece di tifare per le proprie opinioni.

Ovviamente non è riferito a te in particolare, ma più ad un approccio generale che ormai si legge da anni da parte.
No, aspe, con sarri facemmo una partita che la Juve se la ricorda ancora, coi loro tifosi a fischiarli per quanto si stavano cacando sotto, schiacciati nella loro metà campo  :asd:

Comunque, partita buonissima, abbiamo concesso niente e abbiamo avuto le ns occasioni
Mctananai eccellente veremtbe , se conte insiste nel tenere lui dentro e Mazzocchi fuori, cambiando modulo, dobbiamo essere più che soddisfatti, alla faccia di chi diceva che conte è un talebano della difesa a 3  (che è falso). Ha cambiato modulo per una partita più che delicata e certamente difficilissima, tanto di cappello al mister che se prima lo stimavo 80, ora lo stimo 100 solo per questo :sad:

Lukaku male (lo dissi che occorreva tempo per farlo entrare in forma, altro che giocare totale col Cagliari ) ma dobbiamo aspettare

Kvara ultimamente sta troppo frenato....non prova più nessuna delle sue giocate , come se fosse contratto....si deve sciogliere e giocare con la capa che teneva il primo anno.

Foruncolo : maledetto il momento in cui l'ha reintegrato in rosa, si dimostra un cuccio di fatica , grosso e senza cervello, calciatore buono per una squadra dimmerda che si deve salvare , del tutto inutile per noi

Ottimo l'ingresso di caprile , Meret , dopo una mancata uscita e  un puttanatone coi piedi (uhhhhh, come è forte , coma para beneeee) ,si sciorda nelle mutande e chiede il cambio, speriamo che perda il posto per caprile

Politano disutile ma porca puttana giocano lungo solo dalla sua parte...boh

Buongiorno gli ho visto fare un paio di cacate, speriamo siano incidenti di percorso

Anguissa bene ma non benissimo, speriamo non sia già iniziata la sua fase mmerdaiola già a settembre

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #79 il: 22 Settembre, 2024, 11:07:19 am »
No, aspe, con sarri facemmo una partita che la Juve se la ricorda ancora, coi loro tifosi a fischiarli per quanto si stavano cacando sotto, schiacciati nella loro metà campo  :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
E si ma quante occasioni da reti facemmo ? Te lo dico io perchè sicuramente non ti ricordi...meno di quelle di ieri. I gobbi fischiarono la squadra, perchè era il match point per lo scudetto e loro giocando in casa pensavan solo allo 0-0, ma quel Napoli non fece ne niente di più rispetto a quello di ieri. Solo solito possesso palla estenuante di Sarri, che oramai a Napoli è diventato qualcosa di mitologico e viene decantato come se fosse stata la squadra più forte della storia del mondo del pallone.