Autore Topic: [Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0  (Letto 5392 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0
« il: 16 Settembre, 2024, 09:41:53 am »
Prima partita chiave della stagione: se si esce senza perdere iniza a montare la fiducia.

Loro domani giocano con il PSV e questo potrebbe quasi essere un male per noi perché vengono da due 0-0 e potrebbero essere un poco sfiduciati ed, invece, se riempiono di palloni gli olandesi potrebbero ritrovare entusiasmo.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2024, 20:05:33 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli
« Risposta #1 il: 16 Settembre, 2024, 10:05:33 am »
giocano la CL? ottimo, speriamo che si spezzino tibia e perone 3 o 4 di loro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #2 il: 16 Settembre, 2024, 10:05:52 am »
il psv viene da 5 vittorie consecutivve.
è chiaro che il destino voglia che debbano perdere malamente e far cominciare la cavalcata della vecchia signora.w

Offline tony_

• *
« Risposta #3 il: 16 Settembre, 2024, 14:05:52 pm »
https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/tuttojuve-invoca-le-autorita-vietate-trasferta-ai-napoletani-e-tutelate-il-civile-pubblico-torinese-587514

Uhhhhhhhh, BUUhhhhhhhhhhhh, FERMATE I NAPOLETANI, SONO CATTIVI

ridicola chiagnuta preventiva....iniziano a temerci per la vittoria finale, è CHIARISSIMO  :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4 il: 16 Settembre, 2024, 15:02:01 pm »
Sarebbe stato molto meglio affrontarli tra un mese, ad oggi siamo un cantiere apertissimo, il nostro bomber è circa al 50% e Neres e Mc Tominay ancora non inseriti nello schema tattico.

Pessime sensazioni, credo che Lukaku la vedrà veramente poco, inoltre ad oggi i gobbi si sono dimostrati perfetti in fase difensiva lasciando poco e nulla da agli avversari, per me perdiamo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli
« Risposta #5 il: 16 Settembre, 2024, 15:35:57 pm »
Juventus, zero gol subiti.

Sono una corazzata e noi siamo una squadra che esce da una crisi di identità e sta ritrovando se stessa ancora.

Loro hanno speso i milioni per prendere i migliori per il proprio allenatore senza quasi badare a spese, noi ci siamo ritagliati un mercato tra mille problemi e alla fine siamo ancora incompleti (guarda gli esterni).

Hanno molte più armi di noi ed hanno subito ZERO gol

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
« Risposta #6 il: 16 Settembre, 2024, 15:40:01 pm »
Sarebbe stato molto meglio affrontarli tra un mese, ad oggi siamo un cantiere apertissimo, il nostro bomber è circa al 50% e Neres e Mc Tominay ancora non inseriti nello schema tattico.

Pessime sensazioni, credo che Lukaku la vedrà veramente poco, inoltre ad oggi i gobbi si sono dimostrati perfetti in fase difensiva lasciando poco e nulla da agli avversari, per me perdiamo.
Sono un cantiere apertissimo anche loro e la scorsa partita che hanno fatto ad empoli, dove non hanno praticamente tirato mai a porta, ne è la dimostrazione. Tra un mese non è detto che stiano ancora messi così e noi benissimo

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #7 il: 16 Settembre, 2024, 19:58:14 pm »
Sono un cantiere apertissimo anche loro e la scorsa partita che hanno fatto ad empoli, dove non hanno praticamente tirato mai a porta, ne è la dimostrazione. Tra un mese non è detto che stiano ancora messi così e noi benissimo

Si sono un cantiere anche loro ma secondo me sono nettamente più avanti, la fase difensiva funziona alla grande, zero gol subiti e pochissime occasioni lasciate agli avversari, noi in almeno tre partite abbiamo sbandato la dietro. In più il loro attaccante è al 100% fisicamente il nostro forse al 50%.
Siamo spacciati, fine del sogno scudetto.

Offline tony_

• *
« Risposta #8 il: 16 Settembre, 2024, 20:19:59 pm »
:asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9 il: 16 Settembre, 2024, 21:01:01 pm »
Purtroppo sì, è stato bello illuderci per una sera ma ahimè non abbiamo scampo
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
« Risposta #10 il: 16 Settembre, 2024, 21:29:15 pm »
Ma illudersi di che? Il Napoli punta al quarto posto, deve fare il suo percorso. Mò questo percorso prevede molte partite buone, qualche inciampo scemo, lasci i punti a chi lotta per lo scudetto ed un paio di vittorie sofferte e/o mazzose.

Andare a perdere a Torino fa parte semplicemente della normalità. A Marzo tiriamo le somme.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #11 il: 16 Settembre, 2024, 21:36:54 pm »
Non quoto un cazzo. Si va a Torino per vincere. Andatevene tutti a fare nel culo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #12 il: 16 Settembre, 2024, 22:11:27 pm »
Non quoto un cazzo. Si va a Torino per vincere. Andatevene tutti a fare nel culo.
L'importante è il bel giuoco e poi dobbiamo uscire a testa alta, sono d'accordo Ferro c'è tempo per vincere trofei, è passato troppo poco tempo.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13 il: 16 Settembre, 2024, 22:30:15 pm »
Ma illudersi di che? Il Napoli punta al quarto posto, deve fare il suo percorso. Mò questo percorso prevede molte partite buone, qualche inciampo scemo, lasci i punti a chi lotta per lo scudetto ed un paio di vittorie sofferte e/o mazzose.

Andare a perdere a Torino fa parte semplicemente della normalità. A Marzo tiriamo le somme.

Esatto, perdere a Torino è l'unico risultato possibile, non c'è speranza
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
« Risposta #14 il: 17 Settembre, 2024, 08:25:07 am »
l'unica cosa che conta è l'altezza della testa :cacacazz:

Offline calvin

• *
« Risposta #15 il: 17 Settembre, 2024, 08:42:08 am »

:sisi:

Il quarto posto di solito si centra con 70 punti, qualche anno un poco di più, ma certamente non è che devi vincerle tutte per centrarlo.

Poi chiaro che se riuscissimo a farci un paio di mesi, anche tre, lì in alto sarebbe bello per ridari umore, ma, comunque, la partita di Torino è proibitiva per molte, moltissime, ragioni.

Dopo a seguire, almeno sulla carta, abbiamo un ottobre tranquillo e un novembre difficilissimo...io non aspetterei marzo per tirare le somme, ma almeno l'immacolata.

Offline calvin

• *
« Risposta #16 il: 17 Settembre, 2024, 08:42:31 am »
l'unica cosa che conta è l'altezza della testa :cacacazz:

Come spesso dice la mamma di ferro.  :contract:

Online ferro

• *
« Risposta #17 il: 17 Settembre, 2024, 10:30:40 am »
:sisi:

Il quarto posto di solito si centra con 70 punti, qualche anno un poco di più, ma certamente non è che devi vincerle tutte per centrarlo.

Poi chiaro che se riuscissimo a farci un paio di mesi, anche tre, lì in alto sarebbe bello per ridari umore, ma, comunque, la partita di Torino è proibitiva per molte, moltissime, ragioni.

Dopo a seguire, almeno sulla carta, abbiamo un ottobre tranquillo e un novembre difficilissimo...io non aspetterei marzo per tirare le somme, ma almeno l'immacolata.
Nono poi è peggio, il gruppo di illude poi si semina il germe dell'incertezza, nascono tensioni. La piazza ci rimane male, i giornali cacano il cazzo cos.

Anzi guarda che ti dico, non solo è inevitabile perdere a Torino ma è proprio auspicabile.

Offline tony_

• *
« Risposta #18 il: 17 Settembre, 2024, 12:11:20 pm »
si, si, preghiamo TUTTI affinchè si perda a torino  :compagni:

Online ferro

• *
« Risposta #19 il: 17 Settembre, 2024, 13:09:24 pm »
si, si, preghiamo TUTTI affinchè si perda a torino  :compagni:
Io non prego, perché poi le cose che voglio io non s'avverano mai.