E si ma quante occasioni da reti facemmo ? Te lo dico io perchè sicuramente non ti ricordi...meno di quelle di ieri. I gobbi fischiarono la squadra, perchè era il match point per lo scudetto e loro giocando in casa pensavan solo allo 0-0, ma quel Napoli non fece ne niente di più rispetto a quello di ieri. Solo solito possesso palla estenuante di Sarri, che oramai a Napoli è diventato qualcosa di mitologico e viene decantato come se fosse stata la squadra più forte della storia del mondo del pallone.
Effetti devastati del guardiolismo e della successiva narrazione di freaks da barraccone come Adani, Cassano, Trevisani...dove giocare bene o meglio "dominare una partita" significa fare possesso palla intorno al 70% e basta.
calmati, porca puttana

mi sono solo permesso di evidenziare una cosa inesatta nel reply a cui ho risposto
per il resto, preferisco tutta la vita uno come conte a qualsiasi sarri che gioca a calcio, tiktok, tikitaka e cuolli di cazzo vari, come ho chiaramente sottolineato nel mio reply, d'altronde
il guardiolismo ha fatto danni eclatanti, siamo daccordo, oramai secondo qualcuno, il napoli non giocando facendo 9723498732 passaggi e se ha meno del 99% del possesso palla "EWHHHHHHHHHHHHHH, CHE MMERDA, CHE GIOCO DEL CAZZO, NON STIAMO TOCCANDO PALLA"
ribadisco, ieri la juve dell tanyo decatnato motta non ha fatto UN CAZZO e siamo stati noi ad aver avuto ottime occasioni da goal, per non parlare della direzioni di gara com al solito ridicola (fallo su politano in nostra area non fischiato e coseguente calcio d'angolo, mancata ammonizione multipla del loro n. 10, twigo, taigo come cazzo si chiamava lui, insomma, cose NORMALISSIMI da sicari AIA)