Autore Topic: [Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0  (Letto 5428 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli
« Risposta #20 il: 17 Settembre, 2024, 13:40:01 pm »
Vinciamo e convinciamo!!!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #21 il: 17 Settembre, 2024, 13:46:05 pm »
Vinciamo e convinciamo!!!
Con questa foto diventa inquietante

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #22 il: 17 Settembre, 2024, 19:46:48 pm »
I gobbi alla ribalta in CL, avranno il morale a 1000.

Comunque il loro più grosso investimento il brasiliano ancora in panchina a guardare Locatelli giocare, veramente strano strano.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #23 il: 20 Settembre, 2024, 10:23:44 am »
Non ho visto la partita con gli orridi chiavapecore causa soggiorno giapponese, ma leggendo i commenti qui sopra ed in giro e vedendo gli highlights, mi è parso comnque che seppur la vittoria ci poteva anche stare, di certo non con quel risultato roboante e soprattutto gran merito va ad un Meret versione partita della vita anche più dell'anno di grazia 2022-23. La sensazione quindi è che come spesso è accaduto per le squadre di Conte nella parte iniziale del campionato, siamo ancora in una fase di forti lavori in corso, la condizione fisica non è ancora al 100% e pure tatticamente ci sono ancora tante cose da migliorare. Di contro c'è che pure i gobbi come da tradizione per le squadre di Motta, anche loro non sono ancora al 100%, probabilmente se li avessimo affrontati tra un mese avremmo avuto la possibilità di uscire dal Cessum con le ossa rotte al 99%...adesso siamo più o meno al 90. Storicamente noi abbiamo sempre poco bene con le squadre dell'elegante italo brasiliano, anche quando ha allenato squadre inferiori (basti pensare che all'esordio si prese uno 0-0 tiratissimo al San Paolo col Genoa contro il Napoli di Ancelotti, e che diede proprio il via alla lunga crisi dell'autunno 2019 oppure la vittoria senza mai tirare in porta con lo Spezia nel dicembre 2021 contro il primo Napoli spallettiano e che proprio quella partita è stata lo spartiacque della sua carriera, visto che si salvò da un esonero praticamente certo), e storicamente al Cessum in 13 stagioni oramai si è perso il conto delle paliate più o meno mortificanti e brucianti, mettiamoci pure le polemiche delle ultime ore sulla questioni tifosi, e lo scenario che andremo in contro domani è decisamente scontato e negativo.
Per fare risultato al Cessum storicamente c'è bisogno di un Napoli al massimo della forza, cosa che non lo è adesso e soprattutto di una Juve problematica ed a fine corsa, cosa che non lo è adesso. Temo pure di vedere un Napoli rintanato nella sua metà campo per quasi tutti  i 90 e passi più minuti.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24 il: 20 Settembre, 2024, 22:38:32 pm »
Si andrebbe verso un 4-3-3 con Anguissa e McTomian mezz'ali e Lobotka al centro.

Praticamente

Meret
Di Lorenzo Rramanhi Buongiorno Olivera
McTomian Lobotka Anguissa
Politano Lukaku Kvaea
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2024, 22:39:48 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli
« Risposta #25 il: 21 Settembre, 2024, 08:16:38 am »
Si andrebbe verso un 4-3-3 con Anguissa e McTomian mezz'ali e Lobotka al centro.

Praticamente

Meret
Di Lorenzo Rramanhi Buongiorno Olivera
McTomian Lobotka Anguissa
Politano Lukaku Kvaea
Sarebbe molto strano, visto che ogni volta che gli pongono questa domanda Conte risponde che siamo arrivati decimi con il 433.
Cambiare poi prima di una partita cosí difficile ed importante mi sembra ancor meno ipotizzabile.

Online ferro

• *
« Risposta #26 il: 21 Settembre, 2024, 12:03:43 pm »
Affronto questa partita con toninocarotonica consapevolezza.

Non è l'anno per vincere queste partite, noi siamo pieni di incertezze (esterni deboli, filtro assente a centrocampo, inserimento dei nuovi). Purtroppo più avanti andremo è peggio sarà perché loro sono una corazzata costruita per arrivare più avanti possibile in Champions noi un umile bragantino che cerca di ritrovare la giusta rotta.
Guardate la loro panchina e guardate i nostri titolari sugli esterni.
Il Napoli che fa risultato a Torino con la Juventus avviene solo con particolari congiunzione astrali, che oggi non ci sono.

È un mondo difficile.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27 il: 21 Settembre, 2024, 14:09:08 pm »
Si parla di 3-5-2 a pacche strette con McTominay al posto di Politano

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #28 il: 21 Settembre, 2024, 16:31:35 pm »
Sarebbe molto strano, visto che ogni volta che gli pongono questa domanda Conte risponde che siamo arrivati decimi con il 433.
Cambiare poi prima di una partita cosí difficile ed importante mi sembra ancor meno ipotizzabile.
Anche a me parrebbe molto strano in una partita del genere poi..comunque una mezz'oretta e sapremo...comunque il solito schifo della trasferta chiusa ai residenti a Napoli e provincia, questa volta addirittura soltanto 24 ore prima del match..gente che perse soldi di viaggio e alloggio e poi la pirateria uccide il calcio...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #29 il: 21 Settembre, 2024, 17:12:38 pm »
Si parla di 3-5-2 a pacche strette con McTominay al posto di Politano

Sky insiste su 4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominey, Olivera; Kvaratskhelia, Lukaku

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #30 il: 21 Settembre, 2024, 17:13:49 pm »
È 352 con politano a tutta fascia

Certo anche così mi stupisce molto , sarebbe stato molto più comprensibile mazzocchi a fare il cavallone…

Online ferro

• *
« Risposta #31 il: 21 Settembre, 2024, 17:25:23 pm »

Certo anche così mi stupisce molto , sarebbe stato molto più comprensibile mazzocchi a fare il cavallone…
No invece io me l'aspettavo, Mazzocchi è una latrinissima invece Politano solo latrina quindi ci sta.
Politano come Cuadrado, speriamo meno ricchione. Se riesce sta cosa tattica abbiamo svoltato con la rosa.

Online ferro

• *
« Risposta #32 il: 21 Settembre, 2024, 17:25:49 pm »
Comunque mi piace così, compatto ma con la qualità in campo.

Offline calvin

• *
« Risposta #33 il: 21 Settembre, 2024, 17:25:56 pm »

Ciao n quegli uomini, per me, staremo più 4-3-3 che 3-5-2, poi vedremo, ma l'idea è alternare i due moduli a seconda delle situazioni tattiche

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #34 il: 21 Settembre, 2024, 17:30:39 pm »
No invece io me l'aspettavo, Mazzocchi è una latrinissima invece Politano solo latrina quindi ci sta.
Politano come Cuadrado, speriamo meno ricchione. Se riesce sta cosa tattica abbiamo svoltato con la rosa.

per me ci sta contro avversari meno seri, forse a Torino dovresti misurarti di più la palla. Rispetto a questa soluzione ciò che mi perplime di p più é il fisico brevilineo di politano in quel ruolo

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #35 il: 21 Settembre, 2024, 17:32:15 pm »
Ciao n quegli uomini, per me, staremo più 4-3-3 che 3-5-2, poi vedremo, ma l'idea è alternare i due moduli a seconda delle situazioni tattiche
secondo me no, la difesa a tre ha degli automatismi in via di perfezionamento, non credo l’abbandoni così

Offline paraw

• *
« Risposta #36 il: 21 Settembre, 2024, 18:34:55 pm »
Ma possibile che politano non sappia mettere uno sfaccimma di cross in area?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #37 il: 21 Settembre, 2024, 18:39:50 pm »
Caprile
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #38 il: 21 Settembre, 2024, 18:45:33 pm »
Bravo dilocazzo!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #39 il: 21 Settembre, 2024, 18:52:40 pm »
È una mia capata secondo voi o politano è uno dei calciatori più stupidi calcisticamente parlando che abbiamo mai avuto?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie