Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0
paraw:
--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2024, 22:38:32 pm ---Si andrebbe verso un 4-3-3 con Anguissa e McTomian mezz'ali e Lobotka al centro.
Praticamente
Meret
Di Lorenzo Rramanhi Buongiorno Olivera
McTomian Lobotka Anguissa
Politano Lukaku Kvaea
--- Termina citazione ---
Sarebbe molto strano, visto che ogni volta che gli pongono questa domanda Conte risponde che siamo arrivati decimi con il 433.
Cambiare poi prima di una partita cosí difficile ed importante mi sembra ancor meno ipotizzabile.
ferro:
Affronto questa partita con toninocarotonica consapevolezza.
Non è l'anno per vincere queste partite, noi siamo pieni di incertezze (esterni deboli, filtro assente a centrocampo, inserimento dei nuovi). Purtroppo più avanti andremo è peggio sarà perché loro sono una corazzata costruita per arrivare più avanti possibile in Champions noi un umile bragantino che cerca di ritrovare la giusta rotta.
Guardate la loro panchina e guardate i nostri titolari sugli esterni.
Il Napoli che fa risultato a Torino con la Juventus avviene solo con particolari congiunzione astrali, che oggi non ci sono.
È un mondo difficile.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
Si parla di 3-5-2 a pacche strette con McTominay al posto di Politano
bat86:
--- Citazione da: paraw - 21 Settembre, 2024, 08:16:38 am ---Sarebbe molto strano, visto che ogni volta che gli pongono questa domanda Conte risponde che siamo arrivati decimi con il 433.
Cambiare poi prima di una partita cosí difficile ed importante mi sembra ancor meno ipotizzabile.
Anche a me parrebbe molto strano in una partita del genere poi..comunque una mezz'oretta e sapremo...comunque il solito schifo della trasferta chiusa ai residenti a Napoli e provincia, questa volta addirittura soltanto 24 ore prima del match..gente che perse soldi di viaggio e alloggio e poi la pirateria uccide il calcio...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 21 Settembre, 2024, 14:09:08 pm ---Si parla di 3-5-2 a pacche strette con McTominay al posto di Politano
Sky insiste su 4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominey, Olivera; Kvaratskhelia, Lukaku
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa