Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0

(1/20) > >>

calvin:
Prima partita chiave della stagione: se si esce senza perdere iniza a montare la fiducia.

Loro domani giocano con il PSV e questo potrebbe quasi essere un male per noi perché vengono da due 0-0 e potrebbero essere un poco sfiduciati ed, invece, se riempiono di palloni gli olandesi potrebbero ritrovare entusiasmo.

tony_:
giocano la CL? ottimo, speriamo che si spezzino tibia e perone 3 o 4 di loro

umb:
il psv viene da 5 vittorie consecutivve.
è chiaro che il destino voglia che debbano perdere malamente e far cominciare la cavalcata della vecchia signora.w

tony_:
https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/tuttojuve-invoca-le-autorita-vietate-trasferta-ai-napoletani-e-tutelate-il-civile-pubblico-torinese-587514



Uhhhhhhhh, BUUhhhhhhhhhhhh, FERMATE I NAPOLETANI, SONO CATTIVI


ridicola chiagnuta preventiva....iniziano a temerci per la vittoria finale, è CHIARISSIMO  :compagni:

Giuseppe77:
Sarebbe stato molto meglio affrontarli tra un mese, ad oggi siamo un cantiere apertissimo, il nostro bomber è circa al 50% e Neres e Mc Tominay ancora non inseriti nello schema tattico.

Pessime sensazioni, credo che Lukaku la vedrà veramente poco, inoltre ad oggi i gobbi si sono dimostrati perfetti in fase difensiva lasciando poco e nulla da agli avversari, per me perdiamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa