Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0
ferro:
Juventus, zero gol subiti.
Sono una corazzata e noi siamo una squadra che esce da una crisi di identità e sta ritrovando se stessa ancora.
Loro hanno speso i milioni per prendere i migliori per il proprio allenatore senza quasi badare a spese, noi ci siamo ritagliati un mercato tra mille problemi e alla fine siamo ancora incompleti (guarda gli esterni).
Hanno molte più armi di noi ed hanno subito ZERO gol
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 16 Settembre, 2024, 15:02:01 pm ---Sarebbe stato molto meglio affrontarli tra un mese, ad oggi siamo un cantiere apertissimo, il nostro bomber è circa al 50% e Neres e Mc Tominay ancora non inseriti nello schema tattico.
Pessime sensazioni, credo che Lukaku la vedrà veramente poco, inoltre ad oggi i gobbi si sono dimostrati perfetti in fase difensiva lasciando poco e nulla da agli avversari, per me perdiamo.
--- Termina citazione ---
Sono un cantiere apertissimo anche loro e la scorsa partita che hanno fatto ad empoli, dove non hanno praticamente tirato mai a porta, ne è la dimostrazione. Tra un mese non è detto che stiano ancora messi così e noi benissimo
Giuseppe77:
--- Citazione da: paraw - 16 Settembre, 2024, 15:40:01 pm ---Sono un cantiere apertissimo anche loro e la scorsa partita che hanno fatto ad empoli, dove non hanno praticamente tirato mai a porta, ne è la dimostrazione. Tra un mese non è detto che stiano ancora messi così e noi benissimo
--- Termina citazione ---
Si sono un cantiere anche loro ma secondo me sono nettamente più avanti, la fase difensiva funziona alla grande, zero gol subiti e pochissime occasioni lasciate agli avversari, noi in almeno tre partite abbiamo sbandato la dietro. In più il loro attaccante è al 100% fisicamente il nostro forse al 50%.
Siamo spacciati, fine del sogno scudetto.
tony_:
:asd:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Purtroppo sì, è stato bello illuderci per una sera ma ahimè non abbiamo scampo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa