Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0

<< < (5/20) > >>

Capetiello:
Vinciamo e convinciamo!!!

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 17 Settembre, 2024, 13:40:01 pm ---Vinciamo e convinciamo!!!

--- Termina citazione ---
Con questa foto diventa inquietante

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:
I gobbi alla ribalta in CL, avranno il morale a 1000.

Comunque il loro più grosso investimento il brasiliano ancora in panchina a guardare Locatelli giocare, veramente strano strano.

Guallera V.2:
Non ho visto la partita con gli orridi chiavapecore causa soggiorno giapponese, ma leggendo i commenti qui sopra ed in giro e vedendo gli highlights, mi è parso comnque che seppur la vittoria ci poteva anche stare, di certo non con quel risultato roboante e soprattutto gran merito va ad un Meret versione partita della vita anche più dell'anno di grazia 2022-23. La sensazione quindi è che come spesso è accaduto per le squadre di Conte nella parte iniziale del campionato, siamo ancora in una fase di forti lavori in corso, la condizione fisica non è ancora al 100% e pure tatticamente ci sono ancora tante cose da migliorare. Di contro c'è che pure i gobbi come da tradizione per le squadre di Motta, anche loro non sono ancora al 100%, probabilmente se li avessimo affrontati tra un mese avremmo avuto la possibilità di uscire dal Cessum con le ossa rotte al 99%...adesso siamo più o meno al 90. Storicamente noi abbiamo sempre poco bene con le squadre dell'elegante italo brasiliano, anche quando ha allenato squadre inferiori (basti pensare che all'esordio si prese uno 0-0 tiratissimo al San Paolo col Genoa contro il Napoli di Ancelotti, e che diede proprio il via alla lunga crisi dell'autunno 2019 oppure la vittoria senza mai tirare in porta con lo Spezia nel dicembre 2021 contro il primo Napoli spallettiano e che proprio quella partita è stata lo spartiacque della sua carriera, visto che si salvò da un esonero praticamente certo), e storicamente al Cessum in 13 stagioni oramai si è perso il conto delle paliate più o meno mortificanti e brucianti, mettiamoci pure le polemiche delle ultime ore sulla questioni tifosi, e lo scenario che andremo in contro domani è decisamente scontato e negativo.
Per fare risultato al Cessum storicamente c'è bisogno di un Napoli al massimo della forza, cosa che non lo è adesso e soprattutto di una Juve problematica ed a fine corsa, cosa che non lo è adesso. Temo pure di vedere un Napoli rintanato nella sua metà campo per quasi tutti  i 90 e passi più minuti.

calvin:
Si andrebbe verso un 4-3-3 con Anguissa e McTomian mezz'ali e Lobotka al centro.

Praticamente

Meret
Di Lorenzo Rramanhi Buongiorno Olivera
McTomian Lobotka Anguissa
Politano Lukaku Kvaea

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa