Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0
calvin:
--- Citazione da: ferro - 16 Settembre, 2024, 21:29:15 pm ---Ma illudersi di che? Il Napoli punta al quarto posto, deve fare il suo percorso. Mò questo percorso prevede molte partite buone, qualche inciampo scemo, lasci i punti a chi lotta per lo scudetto ed un paio di vittorie sofferte e/o mazzose.
Andare a perdere a Torino fa parte semplicemente della normalità. A Marzo tiriamo le somme.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Il quarto posto di solito si centra con 70 punti, qualche anno un poco di più, ma certamente non è che devi vincerle tutte per centrarlo.
Poi chiaro che se riuscissimo a farci un paio di mesi, anche tre, lì in alto sarebbe bello per ridari umore, ma, comunque, la partita di Torino è proibitiva per molte, moltissime, ragioni.
Dopo a seguire, almeno sulla carta, abbiamo un ottobre tranquillo e un novembre difficilissimo...io non aspetterei marzo per tirare le somme, ma almeno l'immacolata.
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 17 Settembre, 2024, 08:25:07 am ---l'unica cosa che conta è l'altezza della testa :cacacazz:
Come spesso dice la mamma di ferro. :contract:
ferro:
--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2024, 08:42:08 am --- :sisi:
Il quarto posto di solito si centra con 70 punti, qualche anno un poco di più, ma certamente non è che devi vincerle tutte per centrarlo.
Poi chiaro che se riuscissimo a farci un paio di mesi, anche tre, lì in alto sarebbe bello per ridari umore, ma, comunque, la partita di Torino è proibitiva per molte, moltissime, ragioni.
Dopo a seguire, almeno sulla carta, abbiamo un ottobre tranquillo e un novembre difficilissimo...io non aspetterei marzo per tirare le somme, ma almeno l'immacolata.
Nono poi è peggio, il gruppo di illude poi si semina il germe dell'incertezza, nascono tensioni. La piazza ci rimane male, i giornali cacano il cazzo cos.
Anzi guarda che ti dico, non solo è inevitabile perdere a Torino ma è proprio auspicabile.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
si, si, preghiamo TUTTI affinchè si perda a torino :compagni:
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 17 Settembre, 2024, 12:11:20 pm ---si, si, preghiamo TUTTI affinchè si perda a torino :compagni:
Io non prego, perché poi le cose che voglio io non s'avverano mai.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa