Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0

<< < (7/20) > >>

Vino a Tavola:
È 352 con politano a tutta fascia

Certo anche così mi stupisce molto , sarebbe stato molto più comprensibile mazzocchi a fare il cavallone…

ferro:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 21 Settembre, 2024, 17:13:49 pm ---È 352 con politano a tutta fascia

Certo anche così mi stupisce molto , sarebbe stato molto più comprensibile mazzocchi a fare il cavallone…

--- Termina citazione ---
No invece io me l'aspettavo, Mazzocchi è una latrinissima invece Politano solo latrina quindi ci sta.
Politano come Cuadrado, speriamo meno ricchione. Se riesce sta cosa tattica abbiamo svoltato con la rosa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Comunque mi piace così, compatto ma con la qualità in campo.

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 21 Settembre, 2024, 17:13:49 pm ---È 352 con politano a tutta fascia

Ciao n quegli uomini, per me, staremo più 4-3-3 che 3-5-2, poi vedremo, ma l'idea è alternare i due moduli a seconda delle situazioni tattiche

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 21 Settembre, 2024, 17:25:23 pm ---No invece io me l'aspettavo, Mazzocchi è una latrinissima invece Politano solo latrina quindi ci sta.
Politano come Cuadrado, speriamo meno ricchione. Se riesce sta cosa tattica abbiamo svoltato con la rosa.

per me ci sta contro avversari meno seri, forse a Torino dovresti misurarti di più la palla. Rispetto a questa soluzione ciò che mi perplime di p più é il fisico brevilineo di politano in quel ruolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa