Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 4 Giornata] Cagliari - Napoli 0-4

<< < (3/28) > >>

ferro:
Raspadori ha fatto molte partite insufficienti e poche partite buone. Le poche buone glie le ho viste fare tutte da attaccante centrale, tra quelle cattive le peggiori come esterno/seconda punta.

Per me semplicemente Raspadori è un attaccante mediocre, non sa attaccare lo spazio, non sa dribblare, fisicamente non vale niente e non brilla per intelligenza calcistica. Tiene solo il tiro al volo di prima, una tecnica buona ma nemmeno eccezionale. La palla devi dargliela per forza sui piedi solamente e quindi puoi usarlo giusto come attaccante di manovra e sperare che venga pescato a palla scoperta per tirare di prima, non si sa nemmeno muovere senza palla per manipolare le difese (alla Mertens per intenderci).

Per me se va via dal Napoli la sua carriera finisce perchè farebbe da riserva ovunque proprio per le sue "caratteristiche" (un attaccante che non segna mai a chi serve?).

Gli preferisco Simeone che pure è mediocre ma almeno è un n.9 vero.

F&M:
Se Conte è bravo la metà di quanto dite qua sopra tempo 2 partite e si mette a 4 dietro

calvin:

--- Citazione da: F&M - 05 Settembre, 2024, 13:00:34 pm ---Se Conte è bravo la metà di quanto dite qua sopra tempo 2 partite e si mette a 4 dietro

--- Termina citazione ---

Marcé permettimi: se Conte è bravo anche un ventesimo di quello che diciamo sa cosa fare un milione di volte più di noi.  :asd:

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 05 Settembre, 2024, 13:19:51 pm ---Marcé permettimi: se Conte è bravo anche un ventesimo di quello che diciamo sa cosa fare un milione di volte più di noi.  :asd:

E forse più di un utente qualsiasi di un forum

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 05 Settembre, 2024, 14:24:39 pm ---E forse più di un utente qualsiasi di un forum

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Vabè però parla per te, scus.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa