Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 4 Giornata] Cagliari - Napoli 0-4

(1/28) > >>

calvin:
Siamo arrivati alla sosta con 6 punti e 3 calciatori in più di quanto avrei mai pensato alla via del 23 agosto e questo non è poco.

Questa sosta sarà provvidenziale per inserire i nuovi e per scaricare un poco, ma purtroppo servirà anche ai chiavapecore che arrivavano con le ossa rotte dopo la sconfitta con il Lecce in 10 per un tempo sano sano.

Sicuro Lukaku titolare, gli altri "nuovissimi" per me ci metteranno un poco per entrare nelle rotazioni

tony_:
Per me Lukaku non parte titolare , tra 2 settimame non avrà di certo la condizione per giocare 100 minuti

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: tony_ - 02 Settembre, 2024, 20:35:37 pm ---Per me Lukaku non parte titolare , tra 2 settimame non avrà di certo la condizione per giocare 100 minuti

--- Termina citazione ---
Uanem due settimane di allenamento hai voglia di giocare titolare. Starà meglio e te...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: tony_ - 02 Settembre, 2024, 20:35:37 pm ---Per me Lukaku non parte titolare , tra 2 settimame non avrà di certo la condizione per giocare 100 minuti

Nel caso al 70 lo fai uscire, ma oggi non possiamo prescinfere dal bisteccone nostri

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Settembre, 2024, 20:46:45 pm ---Uanem due settimane di allenamento hai voglia di giocare titolare. Starà meglio e te...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

e cmq sabato s è fatto 40 minuti e andava come un treno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa